The Ferragnez 2: dove vedere la serie tv?

La seconda stagione della serie tv The Ferragnez sta per debuttare. Dove vederla?

La seconda stagione della serie tv The Ferragnez sta per debuttare. Il 18 maggio arriveranno nuovi episodi che raccontano la storia familiare e professionale della coppia più seguita, formata da Chiara Ferragni e Fedez.

The Ferragnez 2: dove vedere la serie tv?

La seconda stagione della serie tv The Ferragnez, il docu-reality con protagonisti Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria, sta per debuttare, divisa in due parti. La prima stagione ha riscosso un grande successo, tanto che è stata subito rinnovata. Nel primo capitolo, uscito nel 2021, la coppia aveva portato sul piccolo schermo l’attesa per la nascita della secondogenita e i rispettivi impegni professionali e personali. Con questo nuovo ciclo di episodi continueranno a condividere tutto ciò che hanno vissuto, tra impegni privati e impegni pubblici. I primi quattro episodi usciranno il 18 maggio, mentre gli ultimi tre usciranno il 25 maggio. La seconda stagione della serie tv The Ferragnez, così come la prima, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, in 240 Paesi e territori in cui il servizio è attivo. Inoltre, dopo l’estate verrà pubblicato in streaming un episodio speciale, dal titolo The Ferragnez: Sanremo Special, che racconterà l’avventura di Chiara Ferragni come co-conduttrice della 73esima edizione del Festival della canzone italiana, con tutti i timori, le paure e le soddisfazioni che ha provato.

The Ferragnez 2: cosa aspettarsi?

Il primo trailer di The Ferragnez 2 è stato rilasciato nei giorni scorsi, per dare una prima idea di cosa si vedrà nei nuovi episodi. Ancora una volta il filo conduttore del racconto sarà la terapia di coppia affrontata da Chiara Ferragni e Fedez. “Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo” ha spiegato Chiara Ferragni. “Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro” ha aggiunto Fedez.

Durante le sedute di psicoanalisi si parlerà della malattia che ha colpito Fedez e ha messo a dura prova lui e tutte le persone che lo amano e che gli sono vicine. Non mancheranno i riferimenti alla nuova routine familiare in quattro, così come la partecipazione della coppia al Met Gala e altre esperienze, tra cui forse anche un backstage del concerto Love Mi, ideato da Fedez con J-Ax. Ci sarà anche spazio per i litigi, ma non per la presunta coppia che è stata al centro dell’attenzione del gossip dopo Sanremo. Mancano davvero pochissimi giorni per entrare di nuovo nella casa e nel mondo di Chiara Ferragni e Fedez, per condividere questo percorso personale e professionale che i fan attendevano da tempo. L’appuntamento è per il 18 maggio su Prime Video.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com