The Club (All Music): i video e le parodie

Dancer sta per ballerini. Qui ha una doppia accezione: ballerini in quanto danzanti di fronte alla telecamera, e ballerini in quanto instabili di fronte alla vita.

(diobono, che frase profonda)

The Club – e qui cito dalla loro home page – Š “un servizio di community via sms o via wap” dove “puoiincontrare gente, cercare l’anima gemella o stringerenuove amicizie.

Iscriviti, crea il tuo profilo e contatta migliaia di amici e di single.”

Un’agenzia online per cuori solitari, insomma. Televisivamente parlando, si tratta di una delle cose pi— surreali mai apparse su uno teleschermo. Non Š precisamente un programma, n‚ un reality, n‚ altro. L’idea Š quella di presentare una serie di brevi interviste dedicate alla fauna gggiovane che circola nei locali ‘alla moda‘, nelle spiagge ‘trendy‘, nelle discoteche ‘in’ (tutti quei luoghi a cui io darei fuoco volentieri, in pratica) per permettere alla gente di farsi conoscere.

Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che i soggetti intervistati sono quanto di pi— eterogeneo (eufemismo) possa esistere…

…al punto che perfino la Gialappas, in passato,li ha presi di mira.

Naturalmente sul web le parodie si sprecano: da quella sul Papa a quella su Richard Benson, passando per quella (immancabile) su Silvio Berlusconi.

The Club andava forte un paio d’anni fa, pi— o meno. Ora non so, non seguendo pi— i canali musicali l’ho un po’ perso di vista.

Resta comunque una perfetta sintesi di ci• che pu• essere il trash televisivo del terzo millennio.

(chiedo scusa a Goethe per il titolo)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miranda Kerr nuda: bellissima e sensuale per Harper’s Bazaar

Johnny Depp: “Foto non sono come stupro”. L’attore chiede scusa per il paragone

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media