Teresanna Pugliese Instagram: nessun ritorno con Antonio Passarelli

I fan della showgirl tirano un sospiro di sollievo

Come si può commentare una notizia che non ha ragion d’essere, non ha alcun interesse neanche collaterale e non è neanche così ridicola da finire per essere rivelatoria?

Naturalmente non si può, perciò ecco quanto accaduto nelle ultime ore a Teresanna Pugliese, personaggio televisivo nato (e lì fermatosi, almeno mediaticamente parlando) con Uomini e Donne grazie alla sua seguitissima storia d’amore con Francesco Monte.

Quest’ultimo ha da tempo abbandonato colei che sarebbe dovuta essere “la compagnia di tutta una vita” (stando agli slogan defilippeschi) e sta impazzando sulle pagine rosa dei siti dedicati al gossip grazie alla frequentazione con Cecilia Rodriguez, sorella della ben più famosa Belen.

Ebbene, ecco arrivare il peso piuma degli scandali: sul profilo Facebook e su quello Instagram della Pugliese è comparsa una fotografia in cui è presente anche Antonio Passarelli, dj di una certa fama ed ex fidanzato per qualche tempo (immagine che vi proponiamo più sotto nella versione originale in cui si può vedere meglio il compagno della ragazza).

Il post apparso sul social network di Zuckerberg aveva questa didascalia a commento:

Lo stile è l’immagine della personalità!
…e come dice Terry #saddasapefa!!!
Buona giornata a tutti e un bacio a LEI

Nulla di che, in effetti. Qualcuno però ha speculato un ritorno di fiamma tra i due, lasciatisi da tempo, ed ecco arrivare sulla fanpage ufficiale la pronta e inutile smentita di un’illazione che già interessava pochi:

No ragazzi…

addirittura ora certi blog mettono articoli con foto vecchie e stra vecchie dicendo che Teresanna è tornata con Antonio! Ma ci rendiamo conto? Per favore ma credete ancora alle favole?
Teresanna si è lasciata solo da qualche mese e già i blog e le malelingue le attribuiscono altre storie…
Fateli parlare!

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche