Notizie.it logo

Orgasmi femminili: il funzionamento e il rimedio naturale all’anorgasmia

orgasmi femminili

Gli orgasmi femminili sono il massimo del piacere e funzionano in questo modo.

Durante l’atto sessuale, entrambi i partner provano emozioni e sensazioni intense ed il piacere sessuale culmina con l’orgasmo. In questo articolo cerchiamo di capire il funzionamento degli orgasmi femminili, le cause dell’anorgasmia e anche il rimedio migliore per contrastarla e vivere il rapporto sessuale, il sesso in modo armonioso con il partner.

Orgasmi femminili

Con questo termine si intende l’apice del piacere sessuale che una donna prova durante il rapporto sessuale, la masturbazione, il cunnilingus o lo sfregamento del clitoride, che comporta la stimolazione delle aree erogene.

Gli orgasmi femminili si manifestano attraverso spasmi e contrazioni dei muscoli coinvolti nell’atto sessuale, che durano pochi secondi e portano a provare il massimo dell’eros e del piacere. L’aspetto mentale/psicologico è un aspetto molto importante nel raggiungimento del piacere: essere a proprio agio e vivere il momento con tranquillità e serenità permette alla donna di trarre il massimo giovamento.

Il clitoride è l’organo femminile maggiormente coinvolto in tal senso, poiché proprio qui confluiscono le terminazioni nervose.

Rispetto agli uomini che hanno tempi di ripresa molto lunghi, le donne possono provare anche orgasmi femminili multipli, anche a brevi distanze gli uni dagli altri.

L’orgasmo, ogni volta ha una sfumatura diversa, a seconda delle emozioni e sensazioni che la donna prova, e dunque può essere abitudinario, alimentato da fantasie erotiche, tenero, aggressivo, romantico. In seguito agli orgasmi femminili, il corpo rilascia l’ossitocina, un ormone che rilascia endorfine in modo da donare una sensazione di appagamento e beatitudine dei sensi. Una donna che si sente amata, corteggiata e desiderata ha maggiori probabilità di provare piacere e quindi raggiungere l’orgasmo.

Anorgasmia: cause

Può anche accadere che non si riesca a provare orgasmi femminili, che, nei casi più gravi, può sfociare nell’anorgasmia.

Questa problematica che riguarda sia gli uomini che le donne e porta, appunto, a non riuscire a raggiungere l’orgasmo durante l’atto sessuale.

Ci sono vari tipi di anorgasmia:

  • Primaria: l’orgasmo non è mai stato raggiunto, neanche durante i primi rapporti sessuali;
  • Secondaria: giunge in un secondo momento, dopo un primo periodo in cui si riusciva a raggiungere;
  • Generalizzata: sempre presente;
  • Situazionale: può dipendere da un momento o da una situazione (da qui il nome) particolare.

Le cause possono essere di vario tipo: fisico, fisiologico o legate all’assunzione di alcuni farmaci, come le sostanze psicotrope. Alcune persone non lo riescono a raggiungere durante l’atto sessuale tramite la penetrazione, ma ci riescono attraverso l’autoerotismo o la masturbazione.

La cosa importante è conoscere il proprio corpo e ascoltare i suoi “pensieri”, in modo da essere preparati a vivere al meglio l’atto sessuale. L’ansia, lo stress e anche alcuni comportamenti anomali del partner possono influire sulle prestazioni e su questa problematica.

Orgasmi femminili: il miglior rimedio naturale

Per contrastare l’anorgasmia migliorando i rapporti sessuali e gli orgasmi femminili, la soluzione naturale esiste e si chiama Femmax. Si tratta di un prodotto che consiste in capsule che aiutano a migliorare la vita sessuale femminile, dando lo slancio e l’energia adatti per poterla affrontare nel modo migliore.

È un prodotto interamente naturale e, per questa ragione, a parte nel caso di allergie particolari o stati di gravidanza, non presenta controindicazioni. Pur essendo un prodotto sano, risulta essere particolarmente efficace, e i benefici sono molteplici:

  • Aumento della libido e stimolo dei recettori per essere pronta a vivere al meglio l’atto sessuale;
  • Aumento della durata dell’orgasmo; sono, inoltre, più profondi, il che ;
  • Orgasmi più intensi, il che regala una sensazione ancor più piacevole e appagante
  • Aumento dell’energia e dell’umore.

Per ottenere maggiori informazioni, potete cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Femmax è il prodotto ideale per tutte le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo: grazie a questo prodotto potranno dirsi maggiormente soddisfatte durante il rapporto sessuale. Si tratta di un prodotto che non presenta, come detto, controindicazioni o effetti collaterali, approvato da tantissimi esperti e professionisti del settore, che lo raccomandano proprio per risultati che si ottengono. Per ottenere il massimo dei benefici, è necessario assumerlo in modo regolare, anche una o due volte al giorno, e dunque non solo in prossimità dei rapporti sessuali. Infatti è riconosciuto come il viagra femminile ufficiale per via dei suoi benefici.

Gli ingredienti contenuti sono naturali e anche per questo è molto apprezzato. Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non può essere acquistato in negozio o in parafarmacia, e neanche sui siti online quali Amazon o eBay. L’unico modo per ordinarlo e cominciare a trarne beneficio è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i propri dati. Il costo di una confezione di Femmax è di 39 Euro e il trattamento dura un mese. Il prodotto arriva a casa con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno alla consegna al corriere.

Oltre a questa offerta, vi sono altre possibilità di acquisto che potete vagliare e scegliere in base alle vostre esigenze e bisogni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche