Tendenze make up autunno inverno 2020 21: i look a cui ispirarsi

Dalle sopracciglia curate al rossetto a lunga tenuta: le tendenze make up autunno inverno 2020 21 le dettano le influencer.

Le tendenze make up per l’autunno inverno 2020-21? Le dettano le influencer e soddisfano davvero tutte. Da chi predilige un trucco più marcato a chi, invece, preferisce uno più leggero. Sembra però, che i trend per l’autunno inverno 2020-21 puntino soprattutto alle sopracciglia, che devono essere sì folte, ma ben definite, mentre i rossetti devono essere a lunga tenuta.

Tendenze make up per l’autunno inverno 2020 21

I colori più gettonati per questa stagione sono quelli del manto autunnale, ma le tonalità nude per quanto riguarda il make up, rimangono un must. Dal nude più chiaro al beige, fino ad arrivare a tonalità di marrone più scuro, arricchiti con i colori metallizzati. Come Kim Kardashian, che forte della sua meravigliosa carnagione, ama optare per make up elaborati, ma neutri.

Tendenze make up autunno inverno 2020-21: rossetto rosso

I rossetti sono un must have per l’autunno. Le tonalità più accese del rosso per la precisione, come spesso lo indossa Chiara Ferragni.

Ma anche le tonalità più scure danno al look qualcosa in più, soprattutto se si lasciano gli occhi più naturali possibili, magari solo con il mascara.

Trucco occhi

Le tonalità del manto autunnale sono riservate anche al trucco occhi per quelle occasioni speciali in cui il look nude non basta. Le tonalità più scure del rosso e del marrone saranno ideali per fare delle sfumature, come ama fare Giulia De Lellis. Per chi vuole osare invece, come Chiara Ferragni, può optare per lo stesso sfumato con gli occhi, ma con il blu metallizzato.

La base trucco è glow

Paola Turani invece, che non ama esagerare con i propri make up, sceglie di puntare sulla luminosità per completare il proprio look. L’effetto glow che va a dare luce all’incarnato è realizzato con prodotti molto leggeri che lasciano un effetto naturale, pur coprendo piccoli difetti.

Attenzione alle sopracciglia

Per l’autunno inverno 2020-21 le sopracciglia sono tornate al centro dell’attenzione, ancora di più delle labbra. La moda delle sopracciglia fini è passata per lasciare spazio a sopracciglia più folte ma comunque curate. Kendall Jenner si prende cura delle proprie sopracciglia correggendole con la laminazione e mantiene l’effetto ordinato con dei prodotti in gel.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bambole con sindrome di Down premiate come miglior giocattolo: i dettagli

Stress da coronavirus e cambio orario: le conseguenze sulla libido

Leggi anche
  • migliori trucchi waterproofTrucchi waterproof: i prodotti migliori a prova d’estate

    Mascara, eyeliner, fondotinta, rossetti: ecco i migliori trucchi waterproof per un’estate impeccabile a prova di acqua e sudore.

  • Giornata mondiale degli oceani:Giornata mondiale degli oceani: perché alcuni prodotti beauty inquinano

    Anche i prodotti beauty inquinano i nostri mari e in occasione della giornata mondiale degli oceani impariamo a scegliere le alternative green.

  • blush in stickBlush in stick: perchè sceglierli e quali sono i migliori

    Esistono varie tipologie di blush e, fra queste, quello in stick è particolarmente apprezzato: ma quali sono i migliori?

  • ome applicare correttore occhiaieCome applicare correttamente il correttore occhiaie

    Alleato dei migliori make up artist, il correttore può essere utilizzato in diversi modi e tonalità purché si scelga il colore appropriato al proprio incarnato.

Contents.media