Temptation Island Vip: Damiano Er Faina lasciato al falò di confronto

Temptation Island Vip ci ha presentato il falò di confronto tra Damiano Er Faina e Sharon Macri. Lei ha mollato l'urlatore del web

La seconda puntata di Temptation Island Vip ci ha finalmente mostrato il falò di confronto tra Damiano Er Faina e Sharon Macri. In un primo momento la fidanzata non ha accettato, poi, grazie all’intervento di Alessia Marcuzzi, si è presentata al face to face.

L’incontro non si è concluso nel migliore dei modi e l’urlatore del web si è ritrovato con un pugno di mosche in mano.

Temptation Island: Er Faina al falò

Il secondo appuntamento con Temptation Island Vip si è rivelato imperdibile così come le anticipazioni ci avevano fatto intendere. Damiano Er Faina, così come avevamo visto nella primissima puntata, ha chiesto il falò di confronto immediato alla fidanzata Sharon Macri. Quest’ultima, in un primo momento, ha preferito non andare, poi quando l’urlatore del web ha minacciato Alessia Marcuzzi di abbandonare comunque la Sardegna, la conduttrice ha convinto la ragazza a presentarsi.

I due avevano deciso di partecipare ai 21 giorni del viaggio nei sentimenti “per dimostrare che se un amore è forte non può essere messo in discussione da un programma televisivo”. Sharon è arrivata al falò di confronto un tantino incredula, perché non capisce il motivo che ha spinto il suo fidanzato a chiedere di vederla. Non a caso, appena è faccia a faccia con lui, gli ha chiesto: “Mi vuoi abbracciare?”. La Macri ha provato ad avere un contatto con lui, ma Damiano Er Faina è rimasto come una lastra di marmo.

Davanti ad un atteggiamento tanto freddo, la fidanzata ha perso le staffe ed ha esclamato: “Che ca*zo hai fatto? Che ho detto? Che ho fatto?”. Finalmente l’urlatore del web decide di far sentire la sua voce e ha replicato: “Le parole che dici, tu non ti rendi conto. ‘Io non mi fido di me’ che significa? Se io avessi fatto le cose che hai fatto tu, non avresti chiamato il falò?”. La Macri, che ha già iniziato a prendere le distanze da lui, ha riposto: “Mi ha fatto piacere non vedere nessun video su di te, ma forse ti sei voluto trattenere. Mi hai fatto un mese la testa tanto e ora hai chiesto il falò dopo 5 giorni. Quest’esperienza mi ha fatto molto crescere. Io non accetto che tu non hai aspettato 21 giorni. Sei tu che mi hai convinto a venire qui”. Sharon è una furia ed è delusa dal suo fidanzato perché continua a sostenere di non avergli assolutamente mancato di rispetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2019 alle ore 1:11 PDT

Sharon lascia Er Faina

A questo punto, Damiano ha esclamato: “Io sono qui, ma Alessia è dovuta venire due volte a chiamarti. Io se sono qui è perché sono innamorato pazzo di te. Io ho vissuto male questa esperienza perché mi mancavi dalla prima cosa che facevo al mattino”. L’urlatore del web, nonostante la rabbia iniziale, ha capito che potrebbe perdere la sua dolce metà e ha provato a decantarle i suoi sentimenti. La Macri, però, è delusa come non mai perché lei avrebbe voluto continuare l’esperienza a Temptation Island Vip per mettere davvero alla prova il loro giovane rapporto. Non a caso, davanti al “ti amo” del simpatico romano, la raazza ha risposto: “L’amore non è tutto, perché se tu mi hai chiamato qui significa che il nostro amore non è sopravvissuto. Io ti ho rispettato, in tutto e per tutto, ma tu non mi hai rispettato e lo dimostri qui al falò. Adesso io non ho voglia di uscire con te. Dopo queste parole, Sharon chiede ad Alessia di poter abbandonare il confronto e molla Er Faina che, visibilmente abbattuto, ha replicato: “Io non obbligo nessuno a stare con me”. Per il momento, la Macri e Damiano hanno abbandonato Temptation Island Vip da single. Riusciranno a fare pace? Lo scopriremo tra qualche giorno.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabio Volo contro Ariana Grande: “Chi è questo putt****”

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo: “Mi vergogno per lui”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media