Temptation Island Vip 2019 seconda puntata: cosa accadrà?

La seconda puntata di Temptation Island Vip sta per andare in onda e, stando alle ultime anticipazioni, sarà un appuntamento imperdibile

La seconda puntata di Temptation Island Vip deve ancora andare in onda, ma, grazie ad alcune anticipazioni, sappiamo già qualcosina di quello che ci aspetta. Pare che sia previsto l’ingresso di due nuove coppie e di altri tentatori. Cosa accadrà nel secondo appuntamento con il programma condotto da Alessia Marcuzzi?

Temptation Island Vip: seconda puntata

Temptation Island Vip sta per andare in onda con la seconda puntata e, dalle anticipazioni che abbiamo, sappiamo che ci saranno un po’ di colpi di scena. Nel primo appuntamento con il programma condotto da Alessia Marcuzzi abbiamo visto che Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo hanno abbandonato l’Is Morus Relais dopo qualche giorno di permanenza. L’attore di “Gomorra” è fuggito nel villaggio della sua dolce metà, regalandoci una scena epica ma conquistando, allo stesso tempo, la squalifica.

Al loro posto, la produzione di Temptation ha pensato bene di inserire Gabriele Franco, figlio di Pippo, e la fidanzata Silvia Tirado. Il comico del Bagalino, intervistato da Il Tempo, non si è mostrato troppo entusiasta della scelta del figlio, ma ha comunque ammesso che se ha preso questa decisione deve avere “i suoi buoni motivi”. L’altra coppia che dovrebbe fare il suo ingresso è quella formata da Alex Belli e Delia Duran.

Questi dovrebbero andare a sostituire Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon Macri. Dalle anticipazioni, infatti, sappiamo che l’urlatore del web ha chiesto un falò di confronto immediato alla sua dolce metà e che quest’ultima si sia lamentata con la Marcuzzi dell’orario. La Macri, forse non troppo contenta di dover interrompere i 21 giorni di relax, ha esclamato: “Vuole il falò? Adesso? Ma io ho sonno!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2019 alle ore 4:42 PDT

Incomprensioni tra coppie

Nonostante il “sonno”, Sharon ha deciso di accettare il falò di confronto con Er Faina. Non sappiamo se i due abbiano deciso di abbandonare l’Is Morus Relais insieme, ma un chiacchiericcio social sempre più insistente sostiene che la loro sia una relazione ‘acchiappa like’, per cui nulla ci stupirebbe. Per quanto riguarda le altre coppie presenti, sappiamo che Anna Pettinelli vivrà un momento di crisi perché il compagno si sta avvicinando sempre di più ad una tentarice. Stessa sorte per Simone Bonaccorsi, fidanzato di Chiara Esposito, che sarà costretto a vedere l’ennesimo video della sua dolce metà che è sempre più convinta di voler vivere questa esperienza a stretto contatto con tutti i single. Nathaly Caldonazzo, come si vede nel breve video diffuso sui social dal profilo ufficiale di Temptation Island, ha perso più volte la pazienza perché il suo compagno ha deciso di entrare negli alloggi delle tentatrici, luogo sprovvisto di telecamere. Infine, Serena Enardu vedrà il primo filmato del suo fidanzato Pago e la sua relazione sarà un tantino ‘comica’. Per gustare con i nostri occhi tutto quello che succederà nelle seconda puntata di Temptation Island Vip non possiamo fare altro che attendere la messa in onda.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta rientro vacanze: come tornare in forma

Kasia Smutniak: matrimonio segreto e a sorpresa con Procacci

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media