Temptation Island Vip, Anna Pettinelli in lacrime: “Vuole un’altra”

I canali social di Temptation Island Vip ci hanno mostrato Anna Pettinelli che si abbandona alle lacrime: che succede?

La seconda puntata di Temptation Island Vip deve ancora andare in onda, ma abbiamo già qualche piccola anticipazione. Attraverso i canali social del programma è stato diffuso un breve video che mostra Anna Pettinelli abbandonarsi alle lacrime perché il fidanzato si sta avvicinando pericolosamente ad una tentatrice.

Temptation Island: Anna Pettinelli in lacrime

Temptation Island Vip sta entrando nel vivo. Dopo la prima puntata in cui abbiamo scoperto le coppie in gioco e i primi meccanisimi che si sono creati tra fidanzati e tentatori, è ora di vedere quanti di loro riusciranno ad uscire indenni da questo viaggio nei sentimenti. Attraverso i canali social ufficiali del programma è stato diffuso un filmato che ci mostra una piccola anticipazione di quello che sta per accadere tra Anna Pettinelli e il compagno Stefano Macchi.

La famosa speaker radiofonica ha avuto un vero e proprio crollo di nervi dovuto ad un pericoloso avvicinamento del ragazzo ad una tentatrice. Nel breve filmato, Anna è a letto e, in una valle di lacrime, cerca di coprirsi il volto con il lenzuolo. Nel frattempo, però, urla: “A lui adesso gliene piace un’altra… E’ uno str***o, un cog****e…”. Ad ascoltare il suo sfogo ci sono Nathaly Caldonazzo e Serena Enardu.

La prima si limita ad esclamare: “Che gelosona!”. La seconda, invece, ci va giù pesante: “Dai, è solo molto più giovane e simpatica di te (parla della tentatrice, ndr). Che vuoi farci?”. Davanti a cotanta solidarietà femminile, la Pettinelli prosegue imperterrita nella sua crisi isterica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 12 Set 2019 alle ore 4:20 PDT

Anna a Temptation Island Vip

Anna e Stefano sono una coppia da oltre tre anni e hanno una differenza d’età notevole, 18 anni. Nonostante tutto, il ragazzo, 44 candeline all’attivo, ha ammesso di amare la sua donna, 62 anni, anche se è molto più grande di lui. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova la gelosia della Pettinelli. Considerando questo bel filmatino, la pazienza della speaker radiofonica potrebbe presto arrivare al limite. C’è da dire, però, che, almeno nei video che sono stati mostrati nel corso della prima messa in onda del programma condotto da Alessia Marcuzzi, Macchi non ha avuto nessun comportamento eccessivo. Ha riso, ballato e scherzato con alcune single, ma nulla di tanto sconvolgente. Allo stesso tempo, se Anna reagisce così deve aver visto qualcosa di più grave. Insomma, per il momento possiamo solo procedere per ipotesi e aspettare la prossima puntata di Temptation Island Vip per goderci lo spettacolo con i nostri occhi.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa, ultima apparizione pubblica: “Devi sempre andare avanti”

Riki Marcuzzo torna su Instagram: “Ero a rifarmi la faccia”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media