Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quarta puntata: i dettagli

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island Vip ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile

Temptation Island Vip deve andare in onda con la quarta puntata e abbiamo già qualche succosa anticipazione di quello che sta per succedere all’Is Morus Relais. Una coppia arriverà al falò di confronto, mentre un’altra si dirà addio senza arrivare a sedersi sull’ormai famoso tronco.

Di chi stiamo parlando?

Temptation Island Vip: anticipazioni

La quarta puntata di Temptation Island Vip deve ancora andare in onda, ma abbiamo già qualche anticipazione che ci dice che sarà un appuntamento imperdibile. I canali social del programma hanno diffuso un breve filamto che ci mostra la fidanzata di Gabriele Franco, Silvia Turado, che vivrà un momento un tantino bollente con il tentatore Valerio Maggiolini. La ragazza ha fatto entrare il single in camera e si sono distesi a letto, lasciandosi andare a qualche carezza di troppo.

Anna Pettinelli, parlando con gli altri ragazzi del villaggio, ha dichiarato apertamente che questo è un comportamento davvero poco rispettoso nei confronti del fidanzato che si ritroverà a vedere certe immagini. Pare che Silvia non si sia sentita troppo bene e che Valerio l’abbia raggiunta a letto per coccolarla un po’. Si parla di letto, anche se dalle immagini sembra più in divano, ma non è il giaciglio il problema, quanto una evidente intimità.

Gabriele come prenderà questo ennesimo atteggiamento della sua donna? Immaginiamo che non si faccia una gran bella risata, ma la loro è apparsa come una coppia destinata a lasciarsi fin dai primi momenti. Dalle anticipazioni, però, non sembrano essere loro quelli che arriveranno al confronto. Come abbiamo visto anche nell’ultima puntata, a richiedere il falò dovrebbe essere la Pettinelli che, stanca di vedere Stefano vicino alla single Cecilia, richiederà un face to face con il doppiatore. Lui si presenterà?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 26 Set 2019 alle ore 10:18 PDT

Single senza falò?

Le anticipazioni ci dicono anche che ci sarà una coppia che arriverà al confronto senza concedersi il falò. Stando a quanto andato in onda nell’ultima puntata di Temptation Island Vip i prossimi a dirsi addio, dopo Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, potrebbero essere Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. L’ultima messa in onda, infatti, si è conclusa con Alessia Marcuzzi che annunciava al più bello d’Italia di avere una comunicazione importante da fargli. Pare che Chiara abbia deciso non solo di abbandonare la Sardegna senza di lui, ma che abbia anche chiesto alla produzione di non fare il falò di confronto. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che siano loro a ‘cambiare’ le dinamiche classiche di Temptation, ma le probabilità che sia così sono molto alte. Infine, ci sarà spazio anche per Serena Enardu e Pago che continueranno a vivere i loro momenti di estrema confusione. La puntata termina con gli ultimi arrivati Alex Belli e Delia Duran. Quest’ultima pare che sia stata accolta dai tentatori con estrema gioia, soprattutto da quelli “con i capelli lunghi”. Non possiamo fare altro che attendere il prossimo lunedì per goderci lo spettacolo con i nostri occhi.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda street style 2019: i look must have

Ilyas Maluma è scomparso: che fine ha fatto la web star?

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media