Andrea Ippoliti dimentica la Caldonazzo con la single Zoe Mallucci

Andrea Ippoliti, dopo essere stato mollato da Nathaly Caldonazzo a Temptation Island Vip, si è buttato tra le braccia della single Zoe Mallucci

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip Nathaly Caldonazzo ha lasciato il fidanzato Andrea Ippoliti. Un falò di confronto molto acceso, che ha fatto perdere le staffe anche ad Alessia Marcuzzi e che si è concluso in un modo che era prevedibile fin dal primo momento. A qualche giorno di distanza, pare che l’uomo abbia deciso di dimenticare la sua ex con la single Zoe Mallucci.

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci

Il percorso di Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo a Temptation Island Vip è finito prima dei 21 giorni canonici per volere dell’ex primadonna del Bagaglino. Quest’ultima, stanca di vedere il suo compagno quasi cinquantenne flirtare con una ragazza di vent’anni, ha chiesto ad Alessia Marcuzzi un falò di confronto che, come tutti sappiamo, si è concluso in modo pessimo. La Caldonazzo ne è uscita, senza alcuna ombra di dubbio, in modo pulito, mentre lui ha fatto una pessima figura. Andrea, infatti, oltre ad essere apparso come un uomo infantile, ha mostrato un lato violento che non è piaciuto per niente ai telespettatori. Tornato alla vita reale, Ippoliti, piuttosto che riflettere sugli errori commessi, si è buttato tra le braccia della tentatrice Zoe Mallucci. A dimostrazione di ciò, i due hanno postato sui rispettivi profili Instagram uno scatto identico. Nell’immagine in questione, Andrea e la single sono in un noto ristorante di Fregene e si concedono un pranzo con vista mare. Entrambi hanno scelto di non mostrarsi in volto e hanno immortalato solo un bel piatto di cozze. Quando si sono resi conto che la loro condivisione social aveva creato non poco sclpore hanno deciso di eliminarla da Instagram.

Le polemiche su Andrea

Il falò di confronto tra Nathaly e Andrea ha creato numerose polemiche sui social. Non per il comportamento della donna, che è apparsa come una gran signora, ma per quello dell’uomo. A commentare il tutto non sono stati solo i telespettatori e i fan di Temptation Island Vip, ma anche l’ex moglie di Ippoliti che pare lo abbia lasciato proprio a causa del suo innamoramento per la Caldonazzo. La donna, tale Daniela Pandini, ha scritto: “Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante… Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te… siamo senza parole e provo pena per te”. Stando a quanto sostiene la Pandini, Andrea l’ha tradita proprio con Nathaly, per cui mi viene da dire che ‘il lupo perde il pelo e non il vizio’. Detto ciò, quanto durerà il flirt tra Ippoliti e la Mallucci? Probabilmente, considerando le ambizioni di Zoe, giusto il tempo di raggiungere un pochino di fama e poi tutto si spegnerà come neve al sole. Sbirciando il profilo Instagram della tentarice si resta molto, molto perplessi e viene da dire che le imitazioni della Caldonazzo sono state più azzeccate che mai.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com