Temptation Island: le prime tre coppie ufficiali

Ecco i nomi delle prime tre coppie della nuova edizione di Temptation Island. Il reality dei tradimenti e delle tentazioni iniziera il 5 luglio 2018.

Manca poco ormai all‘appuntamento estivo con il reality delle coppie. Se siete appassionati di storie di coppie che scoppiano o che si formano e rafforzano davanti alle telecamere, tra mille difficoltà e prove da superare, allora Temptation Island fa per voi.

Quest’estate vedremo uomini e donne impazienti mettere alla prova il loro amore sulle spiagge della Sardegna. Riusciranno a non cedere alle tentazioni? Prima di tutto scopriamo quali saranno le prime tre coppie che ufficialmente parteciperanno al programma.

Le prime coppie di Temptation Island

I primi due partecipanti provengono dal trono over di Uomini e Donne quindi forse qualcuno se li ricorderà. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarneri.

Dopo continui tira e molla i due sembrano aver trovato la serenità ma saranno pronti a una sfida così impegnativa? “Sono follemente innamorata di Riccardo, partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me” ha dichiarato Ida. “Temptation Island può aiutarmi a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata” ha risposto Riccardo.

La prossima coppia è composta da Lara e Michael. I due giovani di Pordenone si trovano in un momento cruciale della loro relazione. Rimanere insieme per la vita o separarsi. “Questa è la prova del 9 e voglio arrivare alla risposta finale qualunque sia e arrivare a una decisione, amo molto Michael ma voglio capire se è la persona giusta per me” ha affermato Lara nel video di presentazione. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che mi manca davvero” ha dichiarato invece Michael.

La new entry, Valentina e Oronzo

L’ultima coppia confermata è formata da Valentina De Basi e Oronzo Carinola i due si presentano già in partenza come una coppia problematica che ha attraversato diverse difficoltà. In parole povere Oronzo è un traditore incallito e questa esperienza servirà a mettere definitivamente alla prova la sua fedeltà per far capire a Valentina se è il caso di continuare questa relazione.

Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo” ha affermato lei. Dal canto suo Oronzo ha dichiarato con sincerità che:”Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona.

Temptation Island: I tentatori

La prima puntata dell’attesissimo programma andrà finalmente in onda il 5 luglio 2018. Alla conduzione troveremo Filippo Bisciglia. Piano piano stanno uscendo allo scoperto anche i nomi dei primi tentatori: Michael Terlizzi il figlio 32enne di Franco Terlizzi, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi e Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’ultimo tentatore confermato è Luca Daffrè, modello e indossatore, di 24 anni, di Trento, amico di Ignazio Moser.?ogCjTG0hvI1i0HsmIlkJ3jNKfg5k7Mqh7k1GCj8mwgGMRHGm1G6KQhmmHlDmug3HMlGgzLCMmj9iKL8inkfkJFAKRLVKRl9I0IKiNjwl0j4Hag1i5lGgrJ4h0hPMZIvlGLtGYl3K1G4L3JeKIkEmCmshokwjPkYiFJ8HALjfNJmhGJ2JALfgQG7Oe6ib06t919j0

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media