Temptation Island: ecco la data della prima puntata

La prima puntata del reality delle coppie, Temptation Island andrà in onda il 5 luglio. Numerose le ipotesi sui possibili partecipanti.

Finalmente svelata la data del primo appuntamento del 2018 con il famoso reality delle tentazioni. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda il 5 luglio. Le puntate saranno 5 invece che 6 come l’ultima volta. A fine agosto invece andranno in onda le puntate di Temptation Island vip.

Le coppie di persone comuni e le coppie provenienti dal mondo dello spettacolo, metteranno alla prova a turno il loro amore in Sardegna. Molti già ipotizzano i nomi delle possibili coppie famose che parteciperanno.

Temptation Island: i dettagli

Manca quindi meno di un mese alla prima puntata della quarta edizione di Temptation Island. La conduzione sarà affidata all’ex gieffino Filippo Bisciglia. Sia l’edizione normale che quella vip si svolgeranno nel resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Quest’anno l’inizio delle riprese è stato posticipato in modo che il reality non venisse trasmesso in concomitanza con i Mondiali di calcio in Russia. Si è deciso inoltre di ridurre il numero di puntate a 5 per permettere l’inizio della versione con i volti noti della Tv che invece verrà trasmessa successivamente in forma ridotta con sole 4 puntate.

I possibili concorrenti

Per quanto riguarda la versione vip, che sarà condotta da Simona Ventura, non sono ancora stati comunicati i nomi dei concorreti ma si sono fatte gia diverse ipotesi.

Tra i possibili tentatori troviamo Francesca Cipriani e Michael Terlizzi. Per quanto riguarda le coppie invece potremmo vedere Nicolò Brigante e Virginia Stablum (Uomini e Donne), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Mariano Catanzaro con la sua Valentina Pivati e probabilmente Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (anche se quest’ultimo avrebbe dichiarato di non essere molto propenso a partecipare al programma). Non tornerà invece la tronista Sara Affi Fella, che aveva partecipato alla scorsa edizione insieme all’ex Nicola Panico.

Potremmo infine rivedere anche le due coppie dell’ultima edizione del Grande Fratello (conclusosi da poco con la vittoria di Alberto Mezzetti). Le coppie in questione sono quella composta da Filippo Contri e Lucia Orlando e quella formata da Matteo Gentili e Alessia Prete.

Il talent inizierà quindi tra poco e siamo certi che sarà pieno di sorprese e colpi di scena, non resta che metterci comodi, aspettare di scoprire quali coppie metteranno alla prova il loro rapporto davanti all’Italia intera e goderci lo spettacolo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eleonora Pedron e Nicolò De Vitiis sempre più uniti

Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media