Ivana e Luca a Temptation Island: lo rivela Signorini

Tra i prossimi protagonisti del programma di Canale 5, ci potrebbero essere anche loro. E' Alfonso Signorini a svelarlo, ecco cosa rivela.

Dopo aver partecipato come concorrenti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare Daniele Bossari, sembra che i fan potranno rivedere la bella modella ceca Ivana e Luca a Temptation Island, in base a quanto ha raccontato lo stesso Alfonso Signorini, da sempre molto attento ai fatti sul mondo del gossip.

Luca ospite a Casa Signorini

Durante l’appuntamento con Casa Signorini, il padrone di casa Alfonso ha ospitato Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e reduce dall’ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini avrebbe messo una buona parola con Maria De Filippi. La produttrice di Temptation island, format estivo di Canale 5 che ha riscontrato un enorme successo nella sua ultima edizione, potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di coinvolgere Luca e la fidanzata Ivana per partecipare in questa sfida sentimentale all’interno del programma.

A queste parole, Luca ha ammesso che nessuno li ha contattati e che la proposta non è ancora arrivata per partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. Non è detto che i due partecipino, considerando anche la gelosia di Ivana. Basti pensare allo scherzo organizzato dalle Iene per capire quanto sia gelosa nei riguardi del suo fidanzato. La partecipazione al reality rischia di mettere la parola fine al loro rapporto? Luca sarà circondato da molte donne single e lei da altrettanti giovani e aitanti cavalieri, altrettanto single.

Ivana e Luca a Temptation Island

Ivana e Luca a Temptation Island, la proposta

Insomma, Alfonso Signorini sembra davvero convinto che i due possano partecipare al programma, dal momento che “La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria ce l’ho messa” . Luca ha però replicato dicendo che per non c’è alcuna traccia di una proposta e, anche nel caso arrivasse, la loro partecipazione non sarebbe da dare così per scontata vista la nota gelosia della modella ceca.

Per Luca Onestini non sarebbe la prima volta che partecipa a questo programma: qualche anno fa infatti era già sbarcato nel villaggio del programma in Sardegna nelle vesti di tentatore per poi approdare a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese e, infine, come tronista dove ha scelto Soleil.

Luca e Ivana innamoratissimi

A parte la parentesi del programma dove non è ancora certa la loro partecipazione, la storia tra i due prosegue molto bene. Sono innamoratissimi e vivono a Milano insieme. Sempre nella trasmissione di Signorini, Luca ha rivelato che “Avevo preso un appartamento per conto mio, ma sono sempre con lei e quindi ora condividiamo lo stesso tetto”.

Ivana e Luca a Temptation Island

Luca e Ivana sono davvero felici e innamorati. Non resta che attendere le evoluzioni del loro rapporto, capire se parteciperanno al programma e se soprattutto qualora fosse certa la loro partecipazione, se Ivana riuscirà a mettere a freno la sua gelosia considerando le molte tentatrici con le quali Luca avrà a che fare. Nel frattempo, i fan possono seguirli sui social e nei vari programmi televisivi dove spesso sono ospiti e dove sicuramente informeranno i fan della loro decisione e dei loro futuri progetti. Non resta che attendere per saperne qualcosa in più.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Iene, lato B di Luca Onestini in vista dopo uno scherzo

Per Belen Rodriguez è già estate: foto bollente su Instagram

Leggi anche
Contents.media