Temptation Island, Nathaly al falò con Andrea: Alessia perde le staffe

Nel corso della terza puntata di Temptation Island Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati al falò di confronto

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip, c’è stato un falò di confronto molto acceso tra Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti. I due, appena si sono trovati face to face, si sono attaccati. Ad un certo punto, la stessa Alessia Marcuzzi ha perso le staffe e si è vista costretta ad intervenire perché l’uomo è diventato aggressivo.

Temptation: il falò tra Nathaly e Andrea

Nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip è andato in onda il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. È stata l’ex primadonna del Bagaglino a chiedere di vedere il suo compagno perché, dopo l’ennesimo pinnettu, ha perso la paziena. L’uomo, infatti, è apparso sempre più vicino alla single Zoe, tanto da essere stato molto tempo con lei in camera da letto, zona dove non ci sono le telecamere.

Quando Nathaly e Andrea si sono ritrovati uno di fronte all’altra l’atmosfera si è fatta subito pesante. La Caldonazzo ha esordito: “Sei stupito? Mi dispiace di aver interrotto questa soap opera di quarta categoria, però io penso di non aver mai visto qualcosa di più triste di quello che hai fatto vedere a me e non so se te ne rendi conto. Avete parlato di figli. Ti sei chiuso in casa con lei per un’ora.

Vi siete toccati sotto l’acqua e niente giustifica quello che hai fatto”. Ippoliti, per nulla intimorito, ha risposto: “No, veramento lo aspettavo prima (il falò di confronto, ndr). Io sono entrato qui con delle idee ben precise. Ci siamo sempre detti di essere ultra precisi e ti ho sempre detto di non farti toccare e di non farti prendere in braccio. Il primo video che ho visto ti sei fatta prendere in braccio in modo poco carino. Tu mi hai provocato e hai innescato un meccanismo in me. Poi ti sei permessa di parlare male di me con ragazzi che ridevano di me. La mia è stata una conseguenza. Lei non mi denigra. Gli vado bene così”. Ippoliti ha più volte sottolineato che si è lasciato andare nella conoscenza della tentatrice Zoe soltanto perché lei gli ha mancato di rispetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Set 2019 alle ore 1:17 PDT

Alessia Marcuzzi perde le staffe

Davanti a queste dichiarazioni, Nathaly ha alzato lo sguardo da Andrea e ha fissato Alessia Marcuzzi. L’uomo, nel vedere questo suo atteggiamento, ha perso la pazienza e riferendosi ai vari filmati che secondo lui contengono varie mancanze di rispetto ha esclamato: “Con me hai chiuso, già qui. E non guardare Alessia che da casa non ti piace, guarda me”. Ippoliti è stato molto aggressivo e la Marcuzzi non ha potuto fare a meno di intervenire. La conduttrice di Temptation Island Vip ha tuonato: “Qui ci sono io. Mi sembra una reazione troppo forte. Sono i toni che devi moderare. Qui siete davanti a me e vi chiedo di moderare i toni, sei stato anche poco elegante. Ippoliti ha reagito in modo davvero eccessivo e Alessia ha dovuto rimetterlo al suo posto. Tra l’altro ha chiaramente detto che Nathaly non ha mai sopportato la Marcuzzi. La Caldonazzo, dal canto suo, ha ammesso di essere abituata a sorbire le urla dell’uomo visto che nel corso della loro relazione lui si è sempre comportato così. Davanti all’ammonimento della conduttrice, Andrea, diventato completamente rosso, ha riposto: “Chiedo scusa io non sono abituato alle telecamere come lei e non so mantenere la calma”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Set 2019 alle ore 1:23 PDT

La decisione di Nathaly

Nathaly ha ripreso la parola e ha esclamato: “Te la fai con una ragazza che ha 5 anni in più di mia figlia. Non ti vergogni?”. Ippoliti, che crede ancora di essere dalla parte della ragione, ha ribattuto: “Tu sai come sono fatto. Facendo quel balletto, cosa ti aspettavi da me? A 20 anni fai certi balli, ma a 50 no. Tu mi crei nervosismo e fai uscire il peggio di me”. La Caldonazzo, arrivata a questo punto, ha perso completamente la pazienza: “Era una gara di ballo e io sono una ballerina. Tu mi fai schifo. Hai 47 anni. Ti sei fatto una storia con una di 20. Non ho più voglia di vedere nulla, ti saluto. L’ex primadonna del Bagaglino ha così lasciato sia il falò che Andrea. La Marcuzzi ha provato invano a farla ragionare e Ippoliti, in tutto ciò, non ha neanche provato a raggiungerla.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabio Fulco commenta il matrimonio dell’ex Cristina Chiabotto

Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago in lacrime: “Te ne vai”

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media