Temptation Island Vip, la figlia di Anna Pettinelli: “Tifo per loro”

Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli, ha raccontato cosa pensa dell'esperienza della madre e di Stefano a Temptation Island Vip

Anna Pettinelli e il compagno Stefano Macchi si stanno mettendo in gioco a Temptation Island Vip e il pubblico sembra apprezzarli molto. Carolina Russi, figlia della speaker radiofonica, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy e ha raccontato quello che si aspetta dall’esperienza della mamma e del compagno nel programma delle tentazioni.

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli

La seconda edizione di Temptation Island Vip finirà tra qualche settimana e finalmente scopriremo il destino delle coppie che sono rimaste in gioco. Tra loro c’è anche quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La loro storia d’amore è iniziata più di tre anni fa e sono arrivati in Sardegna convinti come non mai dei loro sentimenti. Ad oggi, però, quella che sembrava un’unione più che solida ha iniziato a traballare un pochino.

Anna, infatti, non ha apprezzato che il fidanzato si sia avvicinato troppo alla tentatrice Cecilia Zarrigo e ha avuto qualche crisi isterica. Ad esprimersi su quanto sta avvendendo all’Is Morus Relais è Carolina Russi, unica figlia della Pettinelli. La ragazza, classe 1993, è conosciuta al pubblico per aver partecipato alla seconda edizione di The Voice of Italy. Intervistata dal settimanale Spy in merito all’esperienza della madre a Temptation Island Vip ha ammesso: “Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere.

Pensavo fosse uno scherzo. […] Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze”. Carolina ha rivelato, così come hanno fatto anche i diretti interessati, che prima di partire erano convintissimi del loro amore e non hanno mai pensato che qualcosa potesse minare la loro stabilità di coppia.

Il pensiero di Carolina

Carolina è molto legata alla madre, ma vuole molto bene anche a Stefano che è stato il primo uomo che Anna ha fatto entrare in casa dopo la separazione dal padre. La Russi ha ammesso: “Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola. E’ il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. E’ presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”. Effettivamente, Macchi è un uomo davvero coinvolgente ed è riuscito a movimentare il villaggio dei fidanzati. Molto probabilmente, senza di lui, avremmo assistito ad un mortorio totale. Carolina ha poi ammesso che la Pettinelli le ha insegnato molto, ma che lei non riuscirà mai ad essere libera dal giudizio degli altri come lei. La giovane cantante ha dichiarato: “Il rispetto e la libertà vengono prima di qualsiasi cosa, anche se io non sarò mai libera quanto lei. Lei fa sempre quello che vuole e non teme alcun giudizio.Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. E’ in grado di rifare i letti con me dentro”. Come tutte le figlie, anche Carolina è in grado di dire in maniera obiettiva quali sono i pregi e i difetti del genitore e ha rivelato che non teme che questa esperienza possa in qualche modo penalizzarla, perché Anna è “adulta e vaccinata” e in grado di rispondere alle critiche che le verranno rivolte.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Jessica Jaymes: tutto sulla pornostar morta a 43 anni

Nadia Toffa, cosa ha fatto la città di Taranto per omaggiarla?

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media