Temptation Island: Neo coppia di Uomini e Donne nel cast?

Temptation Island è in partenza. Tra le coppie, molto probabilmente ci saranno Nicolò Brigante e Veronica Stablum.

Argomenti trattati

Temptation Island è in procinto di partire e le news sul cast sono sempre più certe. Così come certa è la partenza dell’edizione Vip, prevista per settembre 2018. L’inizio del programma è previsto per metà giugno e gli ultimi rumors ci dicono che una coppia potrebbe essere quella che si è da poco formata a Uomini e Donne.

I rumors

Qual è la coppia che dovrebbe sottoporsi alle tentazioni di questa quinta edizione di Temptation Island? Voci vogliono che sia proprio una neo coppia uscita recentemente da Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum. È proprio Nicolò che, intervistato dal magazine del programma di Maria De Filippi, avrebbe dichiarato di essere pronto a mettere alla prova il suo amore, nato tra l’altro da neanche un mese. La bella Virginia invece, non sembra entusiasta della proposta, tanto da dichiarare: “Personalmente devo ancora smaltire questi sei mesi d’ansia. L’ipotesi di fare subito un altro programma sarebbe da valutare attentamente ed io, essendo molto gelosa, non so come potrei affrontarlo”. Opinioni già contrastanti nella neo coppia? La scelta di Nicolò ha fatto discutere fin dall’inizio, visto che nessuno si aspettava che la sua preferenza fosse proprio per la ragazza veronese. Tutti credevano che la meglio l’avrebbe avuta Marta Pasqualato, l’altra corteggiatrice, ma così non è stato. Le maggiori polemiche si concentravano sul fatto che il ragazzo avesse fatto una scelta dettata dalla voglia di copertine, non dall’amore. La stessa Marta, subito dopo la fine di Uomini e Donne, ne ha dette di tutti i colori: sia nel confronti della sua rivale che in quelli del ragazzo siciliano. Marta sostiene che Nicolò non ha fatto una scelta con il cuore, ma al massimo una scelta di comodo, dettata dalla tranquillità che Virginia trasmette. Questo non possiamo saperlo, ma il fatto che Nicolò abbia voglia di mettere alla prova una relazione così giovane lascia spazio a diverse perplessità. Non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island, per scoprire se Nicolò e Virginia faranno veramente parte del cast.

Una coppia atipica

C’è da dire che questa nuova coppia ha fatto discutere anche nel post scelta. Dopo il trono, solitamente, i ragazzi che vivono i primi attimi del loro amore, non vedono l’ora di mostrarlo al mondo. Inondano i social con foto dettagliate, quasi minuto per minuto, della loro vita a due, di serate in locali alla moda e di viaggi, ma per Nicolò e Virginia non è stato così. I loro profili social non mostrano foto insieme, i paparazzi non li hanno avvistati insieme e nessuno ha notizie. Non sembra strano? Non sarà che la loro scelta è tutta una strategia? Se è vero che Virginia farebbe fatica, causa gelosia, a partecipare a Temptation Island, come potrebbe lasciare il suo nuovo compagno libero nei primi giorni del loro amore? Forse staranno già provando a non vedersi per ventuno giorni, gli stessi previsti dal programma delle tentazioni, in modo da tastare il terreno e decidere se approdare a questa nuova avventura televisiva o meno.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com