Jessica Battistello, chi è la concorrente di Temptation Island

Amante del mare e dei paesi esotici, Jessica Battistello sarà la nuova concorrente del reality Temptation Island insieme al fidanzato Andrea Filomena.

A partire da lunedì 24 giugno si riapriranno le porte di Temptation Island, programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ormai arrivato alla sua settima edizione. Tra le 6 coppie protagoniste di questo viaggio nei sentimenti troviamo quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena, pronti a mettere alla prova il loro amore.

Non ci resta che seguire il programma per scoprire se i due fidanzati torneranno a casa insieme o se la loro storia d’amore finirà all’interno del villaggio.

Jessica Battistello: chi è la concorrente di Temptation Island

Jessica Battistello è nata a Pordenone e vive ad Albano Terme. È molto legata a sua madre, che dovrebbe avere origini sud americane, e infatti sui social sono presenti numerose foto che la ritraggono insieme a quest’ultima.

Le due non condividono lo stesso tetto, ma il legame tra loro è molto forte. Da quello che si conosce della sua vita privata, Jessica non dovrebbe avere fratelli o sorelle, ma lei stessa non ne ha mai parlato.

Sui social si presenta come una ragazza sportiva e infatti molte foto la immortalano durante le sedute di allenamento. Ha un fisico da far invidia, sicuramente frutto di uno stile di vita sano e tanta palestra.

Ama gli animali ed è molto legata al suo amico a 4 zampe Kira, un tenerissimo Siberian Hask femmina. Jessica è una consulente assicurativa e ama molto il lavoro che svolge, infatti sui social ha creato una pagina totalmente dedicata alla sua professione. Svolge questo lavoro da diversi anni e dalle foto che posta è possibile capire che anche con i suoi colleghi ha degli ottimi rapporti.

Jessica Battistello e Andrea Filomena

L’amore tra Jessica e Andrea è iniziato nel 2016.

La coppia stava per sposarsi, ma all’improvviso il matrimonio è stato annullato, in quanto Jessica non era più sicura dei sentimenti che provava per Andrea. Una volta saltato il matrimonio la giovane coppia ha deciso di partecipare al programma televisivo Temptation Island. Guardando i profili social di Jessica non trapela nessuna notizia circa la crisi del loro fidanzamento, anzi i due postano sempre foto che li ritraggono uniti e innamorati. Anche le frasi d’amore che i due scrivono nei propri profili sono tante e questo fa capire che i due fidanzati hanno l’intenzione di passare la loro vita uno al fianco dell’altro.

Jessica Battistello e Andrea Filomena

Jessica ha deciso di partecipare al programma per mettere a dura prova i propri sentimenti e quasi sicuramente la vedremo avvicinarsi a qualche single del villaggio. Non sappiamo realmente cosa accadrà durante la sua permanenza all’interno del villaggio, ma sicuramente le tentazioni per Jessica saranno tante: riuscirà a resistere? Qualora fosse attratta da uno dei single, nascerà solo un’amicizia o potrà esserci di più? Al momento è impossibile rispondere a queste domande, le novità quasi certamente non mancheranno. Basterà seguire questa nuova edizione del programma per vedere il percorso di Jessica e Andrea.

Alcune curiosità su Jessica Battistello

Vi sveliamo alcune curiosità sulla nuova concorrente del programma, così da iniziare a conoscerla meglio. Jessica ama i tatuaggi, infatti sul polso sembra abbia una farfalla o un fiocco, vicino al seno presenta una scritta e nella parte esterna dell’avambraccio ha tatuato un aereo. Ma la ragazza non si fa mancare proprio nulla e sull’ombelico sfoggia un bellissimo piercing. Jessica è una ragazza che crede molto al valore della famiglia, infatti ha un ottimo legame con i propri genitori. Ama l’estate, il mare, le spiagge e i paesi esotici sono la meta che preferisce.


Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rodolfo Salemi, chi è il tentatore di Temptation Island

Barbara D’Urso rivela: “Voglio condurre Sanremo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.