Temptation Island, Davide “Ida è una donna impegnativa”

Temptation Island ha chiuso i battenti e i confronti sono iniziati. È la volta di Ida e Riccardo, con i tentatori Davide e Stefani.

Davide Matteini, tentatore di Temptation Island, è ospite a Uomini e Donne durante il trono Over. In studio è in atto un delicato confronto tra Ida e Riccardo che hanno discusso a causa della tentatrice Stefani, anche lei presente alla corte di Maria De Filippi. Ognuno dice la sua e Davide fa una rivelazione su Ida un tantino inaspettata.

Il confronto

Da qualche anno a questa parte, le prime puntate della stagione di Uomini e Donne, sono dedicate al confronto delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Oggi è la volta di Ida e Riccardo che, almeno fino a qualche giorno fa, erano felicemente fidanzati. Stando al racconto che fa Ida, l’uomo le ha nascosto di aver sentito, una volta rientrati dalla Sardegna, la tentatrice Stefani. Il bel Riccardo, per la serie “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”, usciti dal gioco delle coppie ha prontamente rintracciato la tentatrice su Instagram, chiedendole insistentemente il numero di telefono.

Stefani è arrivata in studio munita di una copia di tutte le conversazioni che i due hanno avuto. Ida le passa al vaglio e scopre che i messaggi sono stati diversi e che le mire del suo fidanzato erano palesi. La dama va su tutte le furie e, quando entra in studio Riccardo, gli spiattella tutta la verità. L’uomo, incalzato anche da Maria De Filippi, ammette in parte la sua colpa, nascondendosi dietro ad una mossa di pura cordialità.

La vicenda ha dell’assurdo e tutto il pubblico presente si schiera dalla parte della donna. Durante il confronto, la moglie di Maurizio Costanzo chiede più volte il permesso di poter far entrare Davide in studio. Riccardo ammette che preferisce non vederlo perché sostiene che il tentatore, durante Temptation Island, ha parlato male di lui. A questo punto la discussione di coppia si sposta dietro le quinte e la De Filippi decide di far accomodare Davide.

Le parole di Davide

Davide Matteini fa il suo ingresso a Uomini e Donne, tra gli applausi fragorosi del pubblico. Effettivamente, il tentatore, durante Tempation Island, si è distinto, oltre che per la bellezza, anche per il carattere. Un uomo pacato, intelligente e soprattutto un buon ascoltatore. Durante la permanenza in Sardegna, Davide è stato sempre presente per Ida ed ha ascoltato tutti gli sfoghi della donna. Sembrava che tra i due fosse nata una bella amicizia, eppure il Matteini ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato qualche perplessità. Maria si scusa per la situazione e chiede cosa ne pensa di quello che sta succedendo tra Ida e Riccardo. Il tentatore, senza peli sulla lingua, ammette di capire la reazione del fidanzato perché non è così semplice lasciare la propria vita e il proprio lavoro per trasferirsi in un’altra città. La coppia infatti, uscita da Temptation Island, aveva comunicato al buon Filippo Bisciglia che Riccardo si sarebbe trasferito a vivere da Ida. Davide aggiunge di non aver mai parlato male del fidanzato della donna e che se su di lui non può esprimere alcun giudizio, visto che non lo conosce, su Ida può esprimere un parere. Il tentatore, con lo stupore generale, ammette che stare a fianco della donna non è semplice, è una donna che sa quello che vuole ed è impegnativa. Quindi? Ce ne fossero di donne con gli attributi come lei.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta e Matteo Mammì “Sogno una famiglia numerosa”

Kim Kardashian torna in forma: ha perso 14 kg

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.