Ida e Riccardo: finita davvero? Questa volta sì!

Ida e Riccardo si sono nuovamente lasciati. Questa volta ci sono tutti i presupposti per pensare che sia per sempre. Lei litigava al telefono urlando.

Non sembrano trovare pace Ida e Riccardo, una delle coppie che più abbiamo amato di “Uomini e Donne Trono Over“. La bella bresciana e il fidanzato pare siano nuovamente ai ferri corti. Dopo l’esperienza deleteria di “Temptation Island” per loro non c’è stato più un solo momento di quiete.

Tra rotture e riappacificazioni, adesso sembrano davvero giunti al capolinea definitivo.

Ida e Riccardo

Ida e Riccardo si sono conosciuti nello studio di “Uomini e Donne” durante la versione “over” del dating show. L’ala protettiva di Maria De Filippi li ha accompagnati in un lungo percorso. Si sono studiati, analizzati, conosciuti. Infine, hanno abbandonato il programma annunciando il loro fidanzamento ufficiale. I problemi sono sorti poche settimane dopo. Lei, già mamma di un bambino, ha iniziato a rendersi conto dell’atteggiamento poco serio di Riccardo.

Lui è un uomo socievole, amichevole. Un po’ troppo per i gusti di Ida, che ha iniziato a soffrire di una tremenda gelosia. Il suo problema più grande? Non lo vedeva pronto ad affrontare la vita familiare, a dedicarsi a lei e a suo figlio.

Temptation Island: esperienza negativa

Per testare la solidità del loro amore, Ida decide di trascinare Riccardo a “Temptation Island”. Il suo intento era quello di acquisire sicurezza, di vedere che il compagno, pur se attorniato da giovani e belle fanciulle, sarebbe restato fedele.

Purtroppo, le aspettative di Ida sono state clamorosamente deluse. Riccardo non solo si è lasciato coinvolgere da una provocatrice in particolare ma non ha lesinato complimenti e attenzione a nessuna delle ragazze. Inutile dire che Ida si è disperata, arrabbiata e mortificata. Solo quando ha fatto finta di interessarsi a un altro uomo Riccardo è rinsavito. Messo con le spalle al muro, ha scelto di chiedere il falò e i due sono tornati a casa insieme.

A quanto pare, però, la pace è durata ben poco.

E’ finita tra Ida e Riccardo?

Stando a quanto riportato da un testimone sulla pagina Instagram di Gossip TV, Ida e Riccardo sarebbero di nuovo ai ferri corti. Un follower della pagina ha raccontato di aver incontrato Ida a Roma. Parlava al telefono, presumibilmente con Riccardo, urlando “Ti puoi dimenticare della mia esistenza!”. Inoltre, Ida ha poi pranzato da sola al ristorante, proprio per via di questa lite. Il motivo del litigio? Pare che il quarantenne pugliese abbia ricontattato una provocatrice di “Temptation Island” anche se non sappiamo quale, esattamente. Gesto che ha fatto esplodere l’ira della sua compagna o, a questo punto, ex compagna.

Torneranno insieme?

Non è la prima volta che assistiamo a scene di questo tipo tra Ida e Riccardo. Due caratteri forti e passionali che, quando si scontrano, fanno scintille. Faranno la pace anche questa volta? Riusciranno a trovare nuovamente un punto d’incontro? A giudicare dalla violenza del litigio verrebbe da dire di no ma, si sa, in amore non è mai detta l’ultima parola. Aspettiamo qualche giorno e vediamo come evolverà quest’ennesima situazione di guerriglia amorosa.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rain Dove ha incastrato Asia Argento parlando troppo

Maria Teresa Ruta racconta il suo Pechino Express

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.