Uomini e Donne: Virginia e Nicolò lontani dopo la scelta

Nicolò e Virginia non hanno ancora fatto la loro prima apparizione pubblica e neanche quella social.

L’ultima scelta di Uomini e Donne, quella di Nicolò Brigante, ha lasciato un grande malcontento tra il pubblico. Tutti ci saremmo aspettati di vedere il ragazzo uscire dallo studio insieme a Marta Pasqualato, invece è stata Virginia Stablum ad avere la meglio.

Ma come mai la neo coppia non appare ancora insieme?

Una coppia già scoppiata?

Nicolò e Virginia, dopo la scelta, non sono apparsi insieme. Secondo testimoni, la coppia, starebbe vivendo da separati questi primi giorni da fidanzati. Nicolò è stato avvistato a Taormina in un noto locale, mentre Virginia in una discoteca di Verona in compagnia delle sue amiche. La distanza tra i due ragazzi non è poca, lui è siciliano e qui vive e lavora, mentre lei fa la spola tra Verona e Milano.

Forse stanno temporeggiando un po’ per capire quale città li possa unire? Certo è che non è la prima coppia che vive a centinaia di chilometri di distanza, ma gli altri li avevamo visti subito insieme. Questa scelta, effettivamente, ha lasciato non poche perplessità. Sia sul pubblico a casa che sull’altra corteggiatrice Marta Pasqualato. Tutti hanno pensato che Virginia, per il ragazzo, rappresenti un po’ la calma piatta che lui stesso ha ammesso di cercare.

Un’altra cosa molto strana riguarda i social: possibile che la coppia non abbia postato nessuna foto post programma? Questo magari poteva accadere anni e anni fa, ma ora che tutti vivono 24 h su 24 collegati ad uno smartphone sembra poco credibile. Nicolò ha pubblicato una sola foto, tratta però da Uomini e Donne. Questo meccanismo potrebbe chiarirlo direttamente la redazione, infatti c’è chi sostiene che le coppie uscite dal programma, almeno per la prima settimana di vita fuori, non possono utilizzare i social condividendo foto dove appaiono insieme. Questa regola sarebbe nuova, perché almeno con gli altri partecipanti, non mi sembra sia andata così. Comunque staremo a vedere se Nicolò e Virginia faranno, prima o poi, la loro prima uscita pubblica.

I messaggi delle due corteggiatrici

Se è vero che i social non sono stati utilizzati per le prime foto di coppia, è altresì vero che sia Virginia che Marta hanno utilizzato parole bellissime per Michele Perna, loro referente di Uomini e Donne. Michele ha seguito il percorso delle ragazze, si è sorbito lacrime e dolori, ma lo ha fatto con il solito sorriso che lo contraddistingue. La prima a ringraziarlo pubblicamente è Marta che posta una loro foto in cui si abbracciano e scrive: “Tu sai quanto io sia imbranata con le parole a volte, sai che io e te spesso ci capiamo a sguardi perché non serve altro, altre cose forse però ancora non le sai e te le voglio dire ora, non sai di esser diventato giorno dopo giorno il mio punto di riferimento, non sai che quando non c’eri te che mi dicevi “Va tutto bene piccola” mi sentivo persa, non sai che i nostri abbracci io li porterò dentro il cuore per sempre, e ora voglio che lo sappiano tutti, voglio che tutti sappiano che io in te ho trovato un AMICO, che mi ha insegnato che le emozioni vanno vissute al 200% nel bene e nel male, che dentro di noi abbiamo un mondo e che non dobbiamo aver paura di tirarlo fuori, che la paura di perdere qualcosa non ci deve impedire di vivercela. Dicevo di cercare una persona con le spalle più grosse delle mie e alla fine in un modo o nell’altro l’ho trovata, si chiama Michele Perna e vi dico la verità, io sono una ragazza FORTUNATA, perché di persone come lui ne esistono poche al mondo, sono persone rare e se sei così fortunato da trovarle le devi stringere forte come facciamo noi in questa foto. Grazie fungo, grazie per questa incredibile esperienza di vita”. Parole stupende quelle di Marta, nonostante non sia stata la scelta di Nicolò.

Ued

Virginia pubblicando anche lei una foto insieme a Michele, scrive: “Grazie Michi, grazie per esserci sempre stato. Grazie per avermi fatta crescere in questi mesi, mi hai fatta ragionare quando era il caso e hai tirato fuori il meglio di me quando io a volte non lo vedevo, insegnandomi ad essere libera (tu sai)! Ti voglio bene e alla fine di questo percorso posso dire non solo di aver trovato l’amore ma anche te, un amico! Un amico fantastico, perché mi hai supportata ma mi hai anche rimproverata quando mettevo i miei soliti muri che non aveva senso mettere.. grazie! E grazie anche a tutti quelli che mi sono stati sempre accanto in questo percorso. Grazie Maria, Michele, Raffi, Chiara, grazie Franci e a tutta la produzione!”. Anche le parole di Virginia sono commoventi e confermano quanto sia grande la famiglia di Uomini e Donne.

uomini e donne

Nicolò e Virginia non hanno ancora fatto la loro prima apparizione pubblica e neanche quella social. Questa cosa sta creando forti rumors, tanto che c’è chi ipotizza che i due si siano già allontanati. Non sarò mica che stanno scegliendo con calma il loro nido d’amore? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: Matteo e Angelo tra scherzi e carezze

Baye Dame a Verissimo: “Sono giorni bruttissimi”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media