Tanya Frolova, chi è la nuova fiamma di Lapo Elkann

Tanya Frolova, classe 1992, modella, è la nuova fiamma di Lapo Elkann. Scopriamo insieme qualcosa su questa bellezza russa.

Capelli Castani, occhi chiari, labbra carnose, naso all’insu, viso acqua e sapone, tipici lineamenti dell’est, un metro e settanta di femminilità, così appare in tutta la sua bellezza Tanya Frolova, la nuova fiamma del rampollo Agnelli.

Tanya Frolova, chi è La Perla Russa?

Nata in Russia, Tanya compie gli anni il 15 agosto 1992.

Il suo segno zodiacale è il leone, non a caso ha sempre avuto ben chiaro quali fossero i suoi obbiettivi, primo fra tutti: fare la modella. Infatti con un corpo come il suo, scultoreo e tonico, non ha avuto di certo difficoltà. Il suo curriculum molto fornito, nonostante la giovane età, registra nel 2017 la partecipazione al concorso nazionale di Miss Russia. In questa competizione riuscì ad arrivare in finale, grazie al suo portamento e al suo abito bianco riuscì ad essere la preferita della giuria.

Molti la diedero per vincitrice, ma arrivò al terzo podio. Nonostante ciò Tanya non si è scoraggiata e ha continuato per la sua strada, dichiara infatti che il sogno della sua vita è sempre stato quello di fare la modella perché per lei è il mestiere più bello del mondo.

Attualmente vive nella capitale Mosca, da quel poco che compare dalle sue pagine Instagram e Facebook, appare come una ragazza solare, circondata da amiche e sempre impegnata in shooting e sfilate in giro per il mondo.

Ama essere fotografata e autofotografarsi facendosi selfie. Uno dei suoi ultimi lavori è stato quello testimonial di un conosciuto brand di intimo che l’ha resa ancora più visibile nel suo paese. La giovane modella adora viaggiare tra Cina, Istanbul, Grecia, Francia, California e Inghilterra. Una giramondo insomma anche se la sua città preferita resta sempre Milano. Proprio in questa città ha conosciuto Lapo.

Tanya è una buona forchetta, adora mangiare di tutto, predilige la pizza condita in mille modi, ma ciò che preferisce di più sono i dolci ed è per questo che ogni giorno passa ore in palestra per potersi concedere qualche peccato di gola.

I suoi esercizi ginnici sono condivisi sui social e apprezzati dai suoi followers che, su Instagram, sono più di cinquemila. Non mancano anche foto di frullati che invitano i suoi followers a condurre una vita più salutare. Se però la giovane modella appare così disinibita sui social, con foto che ritraggono anche in bianco e nero la sua fisicità, risulta invece gelosa e riservata della sua vita privata e dei suoi affetti. Tra mille post, non ce n’è nemmeno uno che ritragga qualche membro della sua famiglia. Del tutto assenti anche le foto con Lapo Elkann,che sono invece state documentate sui giornali.

Tanya Frolova e Lapo Elkann

Un animo caliente e passionale quello della Frolova, paparazzata con Lapo, mentre si scambiano effusioni, in una vacanza all’insegna del relax. Tanya mostra d’aver un bel caratterino caliente, riuscirà il caro Lapo a tenerle testa?Lapo dal canto suo, ha dichiarato di essersi realmente innamorato due volte nella sua vita e che ora, si sentirebbe pronto a trovare la persona giusta per costruire una famiglia. Potrebbe essere Tanya la donna che sta cercando? Intanto salgono sul podio di coppia più paparazzata di questa estate 2019.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli: “La malattia di Jack ha fatto conoscere un’altra me”

Gaetano Arena contro Erica Piamonte e Gianmarco Onestini

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.