cinque tagli lunghi per l’autunno 2014

Lunghissimi e naturali. Queste sono le parole d’ordine per le acconciature autunno-inverno 2014.

Il trend di questa stagione prevede capelli scalati e naturalmente mossi per dare volume in maniera molto naturale. Anche il colore segue questo principio: sì a colori il più simile possibile a quello naturale con un tocco di luce su qualche ciocca o sulle lunghezze.

Sì quindi a leggeri colpi di sole e shatush.

Di tendenza anche la frangia, piena e simmetrica oppure corta e sbarazzina.

Di seguito proponiamo cinque tagli lunghi da cui potrete prendere ispirazione per il look autunnale di quest’anno!

  1. Capelli castani con riflessi più chiari. Un taglio molto amato per quest’anno è sicuramente questo, costituito da una capigliatura liscia, lunga e lucente, di un bel castano cioccolato, reso più luminoso da colpi di sole chiari.
  2. Capelli lunghi e mossi con riga laterale. Una riga laterale disciplina una chioma lunga e voluminosa, con onde naturali che ricordano l’effetto dei capelli quando si sono appena asciugati al sole in spiaggia. Approvato anche un bel ciuffo voluminoso e anch’esso mosso.
  3. Boccoli voluminosi con frangia piena e simmetrica. Protagonista è senza dubbio la frangia piena e squadrata, piuttosto lunga e presente. I capelli restano scioli e boccolosi, un po’ spettinati.
  4. Capelli lunghi, mossi e rossi. Un classico sempre molto amato è il rosso ramato, che vediamo protagonista in questa stagione autunnale su una capigliatura lunga, molto scalata e mossa.
  5. Capelli rossi con onde retrò. Elegante e sofisticata, questa acconciatura è molto ordinata e classica. Le onde sono ben definite e lucenti, il rosso è vivo e vibrante. (vedi foto)
Scritto da Cristina Testori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • sedere piattoSedere piatto: come vestirsi e come rimediare senza chirurgia

    Gli esercizi adeguati come lo squat, ma anche gli slip XPower Buttocks danno volume e rafforzano il sedere piatto per dei glutei tonici e sodi.

Contents.media