Stefano De Martino inviato dell’Isola dei Famosi 2018

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Stefano De Martino sarà inviato in Honduras all’Isola dei Famosi 2018, che inizierà a gennaio, condotto dalla confermatissima Alessia Marcuzzi.

Partirà per l'Honduras

Stefano De Martino sarà inviato dell’Isola dei Famosi 2018: finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso, sul blog di Davide Maggio e pubblicato in esclusiva sul settimanale Oggi, che uscirà dopodomani, giovedì 2 novembre. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex marito di Belen Rodríguez, affiancherà dall’Honduras la confermatissima conduttrice Alessia Marcuzzi nella tredicesima edizione del reality, che partirà a gennaio su Canale 5.

Niente da fare quindi per Daniele Bossari, che era uno degli inviati papabili per sostituire Stefano Bettarini – inviato dello scorso anno -, e che ora è concorrente del Grande Fratello Vip, del quale è anche uno dei possibili vincitori – sostenitrici di Giulia De Lellis permettendo -. In attesa di sbarcare sull’Isola, Stefano De Martino si rilassa con il piccolo Santiago, il figlio che 4 anni fa ha avuto da Belen: come vedremo sulla rivista, il papà sta insegnando al bambino ad andare in skateboard.

Il compito di Stefano De Martino

La conduttrice

Secondo quanto racconta il blog di Davide Maggio, il ballerino – che è stato anche “mentore” di “Selfie – Le Cose Cambiano”– è “pronto a raccontare la vita dei naufraghi tutti i giorni nella consueta striscia quotidiana, mentre nelle puntate serali curerà il collegamento oltreoceano con lo studio e farà da ‘arbitro’ alle prove cui saranno sottoposti i concorrenti”. Come se la caverà? L’Isola dei Famosi costituirà per lui l’ennesimo successo professionale?

Possibili concorrenti

Intanto c’è ancora incertezza sui nuovi concorrenti del programma. Novella 2000 parla di Alessia Fabiani, lanciata da Passaparola di Gerry Scotti e ora attrice teatrale, ma potrebbe esserci anche la prosperosissima showgirl Francesca Cipriani, lanciata dal Grande Fratello e oggi opinionista a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Sembra che Francesca volesse da tempo partecipare al programma, ma non fosse stata ammessa. Da Uomini e Donne potrebbero arrivare dei personaggi dal Trono Over e dal Trono Gay: si tratta di Giorgio Manetti, storico ex fidanzato di Gemma Galgani, e dell’ex attrice greca naturalizzata italiana Tinì Cansino, arrivata al successo grazie a Drive In come ragazza fast-food tra il 1983 e il 1988, e oggi opinionista del Trono Over dopo essere stata lontana per tanto tempo dalla televisione per dedicarsi alla famiglia. Inoltre uno dei personaggi che potrebbe sbarcare in Honduras, sarebbe Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona.

A parte il dating show di Maria De Filippi, secondo il settimanale Chi, diretto dall’opinionista del Grande Fratello Vip 2 Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi starebbe premendo sulla produttrice cinematografica di origine croata Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, la quale non sfigurerebbe certo tra le naufraghe, con il suo fisico ancora bellissimo a 57 anni, ma Rita, a quanto pare, ha detto di ‘no’. Idem non parteciperà al reality di Canale 5 Iva Zannicchi, che aveva già detto ‘no’ al Grande Fratello Vip.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli e J Ax: scontro su Twitter

Capelli corti: le tendenze di questo autunno

Leggi anche
  • Chi è Laura BarrialesChi è Laura Barriales: quello che non sai della presentatrice spagnola

    Laura Barriales e il grande successo come attrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici.

  • Chi era Karl PopperChi era Karl Popper: storia del filosofo austriaco

    Karl Popper e la sua filosofia politica basata su ideali di democrazia e libertà.

  • Chi era Lauren BacallChi era Lauren Bacall: vita dell’attrice statunitense

    Lauren Bacall e il percorso ad Hollywood nel corso del XX e XXI secolo.

  • Chi è Oliver StoneChi è Oliver Stone: tutto sul regista statunitense

    Oliver Stone e la storia della sua carriera di regista e sceneggiatore pluri-premiato.

Contents.media