Isola dei Famosi: chi sono i partecipanti dell’edizione 2018

,

Isola dei Famosi, dopo la smentita sulle voci di una possibile fine del programma. Ecco le prime indiscrezioni sui partecipanti della prossima edizione.

Sembra non si dovesse neanche fare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma tra indiscrezioni e smentite, già è al centro dell’interesse dei fan. Le cose certe sono sicuramente. la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi, sempre più icona del programma e che ripartirà nei primi mesi del 2018 su Canale 5.

Il primo cambio però potremmo vederlo tra gli opinionisti stabili, sembra infatti che Vladimir Luxuria sia destinata a lasciare il posto a un rientro nel reality, Mara Venier. La showgirl italiana partecipò alle decima e all’undicesima edizione dell’Isola affiancata da Alfonso Signorini, ora opinionista al Grande Fratello Vip.

Sembra invece confermato, l’ex calciatore Stefano Bettarini, lo scorso anno fu ineccepibile con i concorrenti e creò un bel feeling con Alessia Marcuzzi.

I nuovi concorrenti

L’Isola dei Famosi non ha ancora reso noti i nomi, ma qualche indiscrezione sembra avere più di un riscontro.

Rita Rusic, l’ex moglie del celebre produttore Vittorio Cecchi Gori. Iva Zanicchi, cantante, attrice e conduttrice televisiva. Alessio Bernabei, cantante uscito dagli studi Mediaset di Amici. Giovanna Civitillo, ballerina e showgirl. Fabio Galante, ex giocatore di Livorno, Torino, Inter, Genoa ed Empoli, ora dirigente sportivo. Alessia Fabiani, l’ex velina di Passaparola ora attrice teatrale.

Quest’ultima si è allontanata da anni dagli schermi televisivi sarà questa l’occasione per tornare sul piccolo schermo?

Non mancherà la presenza legata a Uomini e Donne, uno dei programmi con il target più affine al reality. Sembra infatti che faranno parte del gruppo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi anche Mario Serpa e Giorgio Manetti e Tinì Cansino.

Le scorse edizioni

L‘Isola dei Famosi è giunta alla sua tredicesima edizione, dal 2003 a oggi, milioni di fan l’hanno seguita.

Vediamo chi si è aggiudicato la vittoria grazie alle prove e al voto del pubblico. La prima edizione fu vinta da Walter Nudo nel 2003, l’anno dopo invece vinse Sergio Muniz. Nella terza edizione il titolo di vincitore spetto a una donna, Lory Del Santo. L’edizione dopo vide un forte calo tanto da essere rinominata L’Isola dei NON Famosi, venne vinta da Luca Calvani. L’anno successivo la vittoria fu di Manuele Villa.

Nel 2008 l’Isola dei Famosi venne vinta da Vladimir Luxuria, opinionista nella scorsa edizione. Daniele battaglia invece si aggiudica l’edizione 2009. Nella nona vinse la bellissima Giorgia Palmas, e nella decima Le Donatella.

L’undicesima e la dodicesima vennero vinte rispettivamente da Giacobbe Fragomeni e Raz Degan.

Il reality show targato Magnolia è passato a Mediaset dopo tre anni dala nona edizione svoltasi in Rai. Adesso non sembra abbia ancora voglia di fermarsi. I fan aspettano comunicazioni sui concorrenti, anche sulla pagina Facebook, che non pubblica dal 27 Aprile.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perchè le donne lasciano gli uomini anche se sono ancora innamorate

Donne curvy più intelligenti di quelle magre: la ricerca scientifica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.