Belen Rodriguez contro Stefano De Martino: la frecciatina a canale 5

,

Il matrimonio di Belen e Stefano è finito da circa due anni, solo da un anno tra loro è ritornato il sereno per Santiago, ma la donna non perde occasione per infangare il suo ex marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno ancora parlare di loro, lei è sempre al centro dei riflettori non solo perchè la sorella e il fratello sono ospiti al GF Vip, non solo perchè sta con Iannone, ma anche per ciò che dice. Non è la prima e non sarà l’ultima frecciatina che la showgirl argentina dedicherà al suo ex marito, nonostante abbiano sotterrato l’ascia di guerra per amore del piccolo Santiago, la show girl si diletta a sputare veleno sul suo ex marito, come è accaduto precedentemente nei siparietti dei due scelti entrambi per partecipare a Pequenos Gigantes e poi i botta e risposta secchi in “Selfie- le cose cambiano“.

Belen Rodriguez e le frecciatine per l’ex marito

Non è un caso forse che i due siano scelti per partecipare ad alcuni programmi insieme. Tutto questo probabilmente nasce per aumentare l’audience. Le persone guardano i programmi per loro, poi se ci sono queste epiche scenette ancor meglio. Solo che questa volta Stefano non era presente e non ha potuto replicare, chissà se lo farà. Questa vicenda risale alla puntata di Tu sì que vales di sabato 21 ottobre.

Dopo aver assistito ad un esibizione di due circensi francesi, Maria De Filippi ha chiesto loro se fossero fidanzati. Lui imbarazzato non risponde e la donna le risponde un po’ stizzita, quindi qualcosa c’è stato tra i due. Alla giurata del programma che ha dato all’uomo l’appellativo di “furbetto“. Al che si è aggiunta la voce fuori campo di Belen che diceva “Io li conosco i tipi come te, prima promettono, dicono belle parole e poi..”, lasciando intendere insomma.

Belen Rodrigues gelosa?

A mettere il dito nella piaga è la cara Maria che le chiede se il giovane Philippe le ricordasse qualcuno. In realtà lo sapeva bene Maria, lo sapeva la donna e lo sanno anche i telespettatori. Si riferiva al suo ex marito. Probabilmente l’ascia di guerra non è stata sotterrata poi così bene, magari per la gelosia della nuova compagnia di Stefano. Soprattutto per le fughe d’amore di quest’ultimi ad Ibiza e Parigi.

Lei e la sua nuova fiamma sembrano una coppia felice, dovrebbero anche andare a vivere insieme.

Chissà se la cara Belen Rodriguez lo fa solo per far aumentare l’audience dei programmi a cui partecipa. Con la mano della De Filippi in questo caso o magari per tenere viva una storia che l’ha tenuta a lungo sotto i riflettori oppure perché sotto sotto ci rosica ancora e non riesce a cancellare il marcio e il veleno nei confronti dell’ex per i presunti tradimenti subiti.

Belen Rodriguez e Iannone

Magari con Iannone non sta poi così bene e quindi ci ripensa ancora a Stefano, oppure è una questione di gelosia, tutte ci siamo passate e lei di certo non sarebbe immune. Alla luce di tutto ciò, Speriamo solo che in questo clima di falsa spensieratezza o vera felicità, il piccolo Santiago possa crescere sempre felice con i genitori e con i rispettivi compagni. Magari un giorno potrà essere il motivo per il quale i due si possano veramente riappacificare. Chissà magari tornare insieme, come vogliono i fan della coppia..

Scritto da Barbara Petrano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa fare per dimagrire velocemente: trucchi e guide

Come fare succhiotto collo a forma di cuore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.