Sonia Onelli, chi è la tentatrice di Temptation Island

Ballerina e coreografa affermata sia in Italia che all'estero, lunghi capelli biondi e occhi verdi: la tentatrice Sonia Onelli.

Temptation Island è un programma di grandissimo successo, la cui fama è esplosa nel corso degli ultimi anni, proponendosi come un reality in grado di portare sul banco di prova relazioni anche di lunga durata. Sia nella versione vip che in quella di coppie sconosciute, il riscontro che questo format è in grado di suscitare nel pubblico è sempre crescente.

Del resto, il fatto di mettere all’interno di due villaggi separati gli uomini e le donne, costringendoli a convivere con i tentatori e le tentatrici porta uno scombussolamento all’interno della relazione e consente, ad entrambi i componenti della coppia, di riflettere sui propri sentimenti e di guardarsi intorno. Quest’anno, nella nuova edizione, come per le precedenti, saranno presenti ragazzi tentatori e ragazze tentatrici. Tra queste troveremo anche la bellissima Sonia Onelli.

Sonia Onelli: dall’Accademia di danza a Temptation Island

Sonia Onelli nasce a Latina nel 1990 e fin da piccola è palese la sua passione per la danza, ereditata dalla madre, a sua volta ballerina. Nel suo periodo di formazione vanta studi in teatri molto importanti, come l’Opera di Roma. La sua bravura è evidente fin da subito, tanto che riesce ad entrare nella stretta cerchia di coloro che sostengono un provino per entrare a lavorare alla Scala.

Tuttavia, la passione per la danza e il suo talento la portano anche all’estero: Montecarlo e, nel 2015, in America. Qui, raggiunge New York, dove a Broadway sceglie di intraprendere un percorso di studi inerente la regia teatrale: del resto la passione per il mondo del teatro, dello spettacolo e dell’arte in generale è sempre stata una sua grandissima passione.

Oggi è ballerina e coreografa e, forse anche per questa assidua attività fisica, il suo aspetto è davvero impeccabile.

Nella vita Sonia Onelli, per assecondare il suo amore per la danza, sceglie di aprire una scuola di danza a Latina, ma, ben presto, il suo desiderio è quello di aprire una succursale della sua accademia anche a Londra. Un sogno questo che, nel giro di poco tempo, la ballerina riesce a realizzare. Proprio a Londra, in collaborazione con Emanuela Pagliei, sperimenta un nuovo metodo di insegnamento della danza unendo lo stile classico a quello contemporaneo. Tale sperimentazione riscuote talmente tanto successo che la coppia di ballerine e coreografe riceve una sovvenzione dal governo britannico. Oggi, fa la spola tra Italia e Inghilterra con l’intento di tenere lezioni e seguire con passione e dedizione i suoi alunni.

L’attenzione di Sonia Onelli è però indirizzata anche verso il mondo dello spettacolo in genere e forse, anche per questo, ha scelto un trampolino di lancio come Temptation Island. Vanno sicuramente ricordati i suoi tentativi di debuttare come attrice, grazie ad alcune parti in: Le porte del destino, Il libro magico, Teenager, C’era una volta. Oltre alle tante partecipazioni a programmi televisivi Rai e Mediaset nelle quali è stata ballerina, va ricordato il cortometraggio “Io valgo” presentato nel 2015 al Festival di Latina, avente come argomento il femminicidio.

Sonia Onelli: tra social e amore

Scontato ricordare che Sonia, per essere qui, è ovviamente single. La sua partecipazione alla trasmissione la porterà a vivere con nel villaggio dei fidanzati, dove avrà il compito di mettere alla prova l’amore che i ragazzi provano per le rispettive compagne, cercando di dare conferma alle varie relazioni d’amore. Sonia è molto attiva sui social, dove si possono facilmente intuire le sue passioni: lo sport, la danza (ovviamente) e i tatuaggi. Proprio sui social, specialmente su Instagram, dove è seguitissima, pubblica tante foto delle sue allieve di cui va molto fiera.

Della sua vita privata del passato non si conosce molto, se non il nome del suo precedente fidanzato: Edoardo Eraclio, ingegnere edile con cui ha avuto una relazione abbastanza duratura. I social riportano foto di loro due, coppia apparentemente molto affiatata, già nel 2017, tuttavia sembra che relazione si sia conclusa a inizio 2019.
Sicuramente Madre Natura è stata particolarmente gentile con lei, regalandole occhi verdi micidiali e dei lunghi capelli biondi che la fanno apparire, in tutto e per tutto, un vero e proprio angelo… Tentatore! Si distingue per un carattere allegro e solare con cui, sicuramente, sarà in grado di affascinare (e forse far capitolare!) più di qualche maschietto.


Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta in sauna senza reggiseno: il video manda in tilt i fan

Angelo Sanzio rivela: “Mi hanno trovato una massa sotto gli zigomi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.