Chi è Andrea: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Chi è Andrea? Tutto quello che c'è da sapere sul concorrente della nuova edizione di Temptation Island.

Andrea è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island. Partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Anna per farle capire che la ama, ma che ha ancora bisogno di tempo prima di mettere su famiglia. Cosa sappiamo sul suo conto?

Andrea di Temptation Island: chi è?

Classe 1993, Andrea ha scelto di mettersi alla prova a Temptation Island con la fidanzata Anna. Il 27enne non appartiene al mondo dello spettacolo, per cui non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Stando al video di presentazione diffuso dai canali social del programma delle tentazioni, sappiamo che Andrea ama la sua compagna, ma vuole vivere ancora un po’ la spensieratezza della sua età. Non sappiamo quale sia la sua città di nascita, ma, stando all’accento, possiamo dedurre che sia originario del Lazio.

Advertisements

Per il momento non sappiamo quale sia il suo lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Il viaggio nei sentimenti di Anna e Andrea sta per iniziare! Riusciranno a trovare un punto d’incontro? #TemptationIsland vi aspetta da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Giu 2020 alle ore 8:22 PDT

Andrea e Anna: la storia d’amore

Andrea e Anna, rispettivamente 27 e 37 anni, sono una coppia da circa due anni.

Hanno scelto di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro storia d’amore. Lui ha ammesso di essere innamorato di lei, ma di voler ancora vivere la sua età senza fare troppi progetti. Lei, dal canto suo, sogna il matrimonio e vorrebbe dei figli. Nel video di presentazione, Andrea ha dichiarato:

“Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita. Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia”.

Anna, invece, ha confessato:

“Se lui pensa queste cose non si sarebbe dovuto prendere una donna più grande. A me questa cosa spaventa e mi frena, mi fa fare un passo dietro e mi fa pensare che sto solo perdendo tempo”.

I due riusciranno a risolvere i loro problemi grazie a Temptation Island? Lo scopriremo solo il 2 luglio, data della prima puntata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Anna: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Chi è Sofia: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Leggi anche
  • chi era andrea palladioChi era Andrea Palladio: tutto sull’architetto rinascimentale

    Andrea Palladio ha avuto un grande impatto sulla storia dell’architettura durante il periodo rinascimentale. Tra le sue opere maggiori ricordiamo il Teatro Olimpico di Vicenza.

  • Chi è Ben stillerChi è Ben Stiller: tutto sull’attore statunitense

    Chi è Ben Stiller, storia dell’attore e regista americano noto a tutti per i suoi ruoli in commedie di successo a fianco di grandi attori di Hollywood.

  • chi era giacomo pucciniChi era Giacomo Puccini: storia del compositore italiano

    Chi era Giacomo Puccini, storia del compositore italiano acclamato in tutto il mondo per le sue note drammatiche e l’innovazione nell’opera.

  • 
    Loading...
  • chi era william blakeChi era William Blake: storia del poeta inglese

    Chi era William Blake, storia del pittore e poeta inglese che ha rivoluzionato la produzione artistica con il pensiero di immaginazione, innocenza ed esperienza.

Contents.media