Chi è Sofia Nesci: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Chi è Sofia Nesci? Tutto quello che c'è da sapere sulla concorrente dell'edizione 2020 di Temptation Island.

Sofia Nesci è una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre con al timone Alessia Marcuzzi. Originaria di un paese in provincia di Perugia, partecipa al programma delle tentazioni con il fidanzato Amedeo Bianconi. Cosa sappiamo sul suo conto?

Sofia Nesci: chi è?

Classe 1990, Sofia Nesci è nata a Celalba, in provincia di Perugia.

Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Sappiamo che ha un fratello più piccolo di nome Michele ed è molto legata alla sua famiglia.

Non conosciamo il suo percorso di studi, né tantomeno il suo lavoro. Sofia ha scelto di partecipare all’edizione settembrina di Temptation Island con il fidanzato Amedeo Bianconi. E’ stata lei a chiamare la redazione della Queen Mary per capire se la sua relazione è finalmente arrivata ad una svolta.

Il motivo è presto detto: la Nesci e il suo principe azzurro sono una coppia da 11 anni e vivono ancora come due fidanzatini. Nessuna convivenza in vista e nessun progetto futuro.

La Nesci sogna una famiglia, mentre Amedeo non è ancora convinto di voler fare un passo tanto importante. Riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e partecipano a #TemptationIsland per capire se sono pronti a creare una famiglia… Prossimamente su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 29 Ago 2020 alle ore 3:38 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Davide Varriale: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Spray opacizzante viso: cos’è, a cosa serve e come usarlo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.