Chi è Sofia Balbi: curiosità e vita privata della moglie di Suarez

Chi è Sofia Balbi? Tutto quello che c'è da sapere sulla moglie del calciatore Luis Suarez.

Sofia Balbi è la moglie del calciatore Luis Surarez. Classe 1989 è nata in Uruguay, ma ha origini italiane, precisamente friulane. Molto attiva anche su Instagram, dove vanta oltre 1 milione di follower, la 31enne è una mamma a tempo pieno. Cosa sappiamo sul suo conto?

Sofia Balbi: chi è?

Classe 1989, Sofia Balbi è nata il 10 novembre a Montevideo, in Uruguay. Figlia di un banchiere di origini friulane, anche se alcuni siti parlano di architetto, ha vissuto nella sua città di nascita fino all’età di 14 anni. Il trasferimento a Barcellona si è reso necessario a causa del lavoro di suo papà e Sofia, anche se già innamorata di Luis Suarez, non ha potuto sottrarsi al suo dovere. La sua famiglia è composta anche da un fratello, Gonzalo Bali, calciatore di professione, e due sorelle, Pao e Mariana.

Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni su di lei. Non sappiamo che studi abbia compiuto, ma sappiamo che è diventata mamma della prima figlia quando aveva poco più di 20 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Quiero volver a ese día❤️❤️

Un post condiviso da Sofi (@sofibalbi) in data: 7 Gen 2020 alle ore 8:33 PST

La storia d’amore con Luis

Sofia e Luis si sono conosciuti quando avevano rispettivamente 13 e 15 anni. Ancora ragazzini si sono innamorati follemente e non hanno badato alle diverse estrazioni sociali. La Balbi, infatti, viveva in una famiglia agiata, mentre Suarez era già abituato a faticare per poter mangiare. Abitavano a circa 20 km di distanza e il calciatore, che all’epoca era un ragazzino, percorreva ogni giorno a piedi quella distanza per poterla incontrare. Quando Luis e Sofia si sono dovuti separare, il ragazzo ha promesso alla sua bella che quello non sarebbe stato un addio ma solo un arrivederci. Tanto è stato: dopo 2 anni, Suarez è andato a giocare in Olanda e ha potuto rivederla.

Al compimento del 19esimo anno di età, la Bulbi, senza il permesso dei genitori, ha accettato di seguire il suo fidanzato in Olanda. Nel 2009 si sono sposati e il 5 agosto del 2010 hanno avuto la prima figlia, Delfina. A settembre del 2013 è venuto alla luce il secondogenito Benjamin e nel 2018 l’ultimo pargolo Lautaro.

Nel 2019, ancora innamorati come il primo giorno, Sofia e Luis hanno deciso di festeggiare il decimo anniversario di nozze sposandosi una seconda volta.

Visualizza questo post su Instagram

Feliz Navidad! ???

Un post condiviso da Sofi (@sofibalbi) in data: 24 Dic 2019 alle ore 4:21 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tendenze abbigliamento autunno inverno 2020-21: i trend da seguire

Maglioni inverno 2020: le tendenze della nuova stagione

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media