Smalti: cinque abbinamenti mani piedi per l’estate

L'estate è la stagione perfetta per osare con lo smalto: 5 abbinamenti mani e piedi di tendenza.

L’estate è la stagione che più si adatta a smalti accesi ed appariscenti per manicure e pedicure. Qualsiasi tonalità è ammessa e con l’abbronzatura addosso vengono esaltate sia i colori fluo che quelli più scuri e addirittura anche le nature non sono male.

Quali sono gli abbinamenti mani piedi di tendenza?

Il classico French

Il French è un classico che non passa mai di moda. Adatto per ogni occasione, rende le unghie curate e raffinate. Esistono molte varianti, la più classica è quella in cui viene applicato lo smalto bianco ma è possibile variare con i colori e addirittura con i glitter. Alternativa, sia per mani che per piedi, è fare tutte le unghie di un colore tranne l’anulare.

french

Colori fluo

I colori fluo mettono in risalto mani e piedi abbronzati. Sono abbastanza appariscenti, ma in estate tutto è concesso. L’importante è non esagerare mantenendo il solito colore su tutte e venti le unghie.

fluo

Effetto naturale

I colori ad effetto naturale sono adatti per chi vuole essere sempre in ordine ma mai appariscente. Sono sempre un’ottima soluzione per la cura di mani e piedi, tanto che sono i preferiti della Regina Elisabetta. Durante l’estate potremmo osare colorando, magari con un colore glitterato, solo un unghia.

smalto nude

Colori scuri

Anche i colori scuri sono ammessi in estate. Mani e piedi nere o blu sono molto eleganti, ma, allo stesso tempo, appariscenti.

smalto scuro

Tono su tono

Un’alternativa carina è quella di colorare le mani di un colore ed i piedi di un altro facendo sempre attenzione a farlo tono su tono. Un’idea ottima, per variare con stile.

tono su tono

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come creare capelli mossi con elastici: consigli step by step

Chi è Enrique Iglesias: vita privata e curiosità sul cantante

Leggi anche
  • ritenzione idrica rimediI rimedi contro la ritenzione idrica: dall’alimentazione ai trattamenti

    La ritenzione idrica è davvero fastidiosa e in alcuni casi anche debilitante. Ecco quindi quali sono tutti i rimedi dall’alimentazione ai trattamenti.

  • botox capelliBotox per capelli, il trattamento ringiovanente per la nostra chioma

    Botox anche per i capelli? Ma non è come sembra. Ecco tutto quello che sappiamo sul trattamento ringiovanente dedicato esclusivamente alla nostra chioma.

  • make up natale filmMake up per Natale: lasciatevi ispirare da quelli sfoggiati dei film

    Make up per Natale? I più belli si ispirano a quelli sfoggiati dalle protagoniste dei film e non sono neanche difficili da replicare! Ecco alcuni esempi.

  • come fare treccia alla franceseCome fare la treccia alla francese: tutorial e consigli di stile

    Sentite il bisogno di un look diverso ma non volete cambiare i vostri capelli? La treccia alla francese può essere la giusta soluzione! Ecco come farla.

Contents.media