GF, Simone Coccia contro tutti: “Ho demolito il branco”

Il Grande Fratello 15 è finito da un po’, ma i concorrenti continuano a far parlare di loro. Simone Coccia ha avuto da ridire sugli ex coinquilini.

Il Grande Fratello 15 è finito da un po’, ma i concorrenti continuano a far parlare di loro. Questa volta è Simone Coccia Colaiuta che, a parte pochissimi eletti, ha avuto da ridire su ogni ex coinquilino. Ovviamente, il tutto, avviene sui social.

Non mancano i commenti di alcuni ex gieffini.

Il post di Simone

Simone Coccia Colaiuta è spietato e pubblica un durissimo post su Instagram, attaccando molti dei suoi ex coinquilini. Ovviamente non fa nomi, ma i riferimenti sono talmente espliciti che anche un bambino ci arriverebbe. Il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane scrive: “Orgoglioso di non aver fatto parte del branco composto da una persona squalificata per aver aggredito Aida minacciandola addirittura di appenderla al muro, l’uomo dagli occhi di ghiaccio che disse che a Roma in circostanze separate “le donne come Aida le bruciano” e che “i cani si educano a calci tagliandogli le orecchie, animalisti giustamente sul piede di guerra” un’altra persona che tra parolacce e frasi allusive al sesso aveva bisogno di una bottiglia di champagne per infilarsi una donna di 57 anni, pensa un po’ come sta messo…

Chiaramente eliminato in nomination assieme al suo amico inseparabile, un’altra persona che fino all’ultimo non sapeva da che parte stare ed infine il mio ritorno da “primo finalista” in casa con la sua eliminazione nella magica busta che nessuno ahimè si aspettava, prima nomination, secco a prima botta a differenza mia con 4 nomination superate !!! Beh che dire… Le chiacchiere stanno a zero, sono i fatti quelli che contano !!! FIERO DI NON AVER FATTO PARTE DI QUESTO BRANCO, MA SOPRATTUTTO DOPPIAMENTE FIERO DI AVER PORTATO A TESTA ALTA E CON ORGOGLIO L’AQUILA E L’ABRUZZO IN FINALE AL GRANDE FRATELLO.

ALTRO CHE SENZA PALLE LUPI AGNELLI MIMÌ E COCÒ, DA SOLO DALL’INIZIO ALLA FINE E CON I CONTRO CO**** HO DEMOLITO IL BRANCO. ORGOGLIO ABRUZZESE”. Non servirebbe fare nomi, ma renderli nero su bianco è sempre meglio. Simone Coccia si riferisce, in ordine, a: Baye Dame, Filippo Contri, Danilo Aquino e Angelo Sanzio. Che dire? Forse Simone ha ingigantito un po’ il reality e ha dimenticato che la vita quotidiana è fatta da ben altro. I commenti alle sue parole non sono mancati, ovviamente anche da parte di ex coinquilini del GF.

simone

I commenti

Ovviamente, le parole di Simone Coccia, non sono passate inosservate e i commenti si sono susseguiti. Non tutti hanno abboccato all’amo, almeno tra i gieffini, infatti solo Luigi Mario Favoloso e Matteo Gentili scrivono qualcosa. Il compagno di Nina Moric si limita a “Bomba”, mentre il fidanzato di Alessia Prete scrive: “Bellissimo post Simone. Ora però tira fuori lo striscione di Scherzi a parte”. Ironico il calciatore e, forse, avrebbe voluto scrivere qualche parola in più. Inutile dire che è stato accusato di falsità da tanta gente comune, ma ha trovato anche chi ha spalleggiato il suo pensiero. Credo soltanto che i rumors sul Grande Fratello e le relative chiacchiere dei partecipanti, finiranno ben presto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: la cena insieme

Naike Rivelli fa il test del Dna: scoperta sconvolgente

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media