Nina Moric a Corona: “Fuori dal carcere si occupi di Carlos”

Nina Moric non vede l'ora che Corona torni a fare il padre e che si occupi a tempo pieno di Carlos. Secondo Don Mazzi è ancora presto.

Il figlio di Fabrizio Corona dovrebbe tornare con il padre: è quello che pensa Nina Moric, che ha perso la custodia di suo figlio, attualmente affidato alla nonna paterna. La modella vorrebbe che, ormai uscito dal carcere, Fabrizio Corona prenda Carlos con sé.

Nina Moric e Carlos Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati sposati dal 2001 al 2007.

Nel 2002, quindi appena dopo il matrimonio, nacque Carlos. Unico figlio della coppia, Carlos è molto amato da entrambi i suoi genitori, ma ha passato momenti difficilissimi a partire dalla loro separazione.

Secondo sua madre Carlos avrebbe subito dei traumi durante la relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, a causa del fatto che la showgirl andava in giro per casa senza vestiti. Queste affermazioni, diffuse attraverso il programma radiofonico “La Zanzara” valsero alla Moric una denuncia per diffamazione dalla showgirl.

Più recentemente Nina Moric ha perso la custodia del ragazzo a causa di un intervento delle forze dell’ordine chiamate proprio da Carlos. Gli agenti hanno interrotto una lite furibonda tra la Moric e sua madre, con le quali Carlos conviveva. Dichiarata incapace di prendersi cura di suo figlio, Nina Moric ha perso da quel momento la custodia di suo figlio, che attualmente vive assieme alla nonna paterna, Gabriella.

Naturalmente la Moric soffre molto dell’allontanamento forzato da Carlos e più di una volta ha protestato sui social per il fatto che la sua ex suocera ostacoli in qualche modo i contatti tra lei e suo figlio.

Corona fuori dal carcere

Nel momento in cui Fabrizio Corona è uscito dal carcere dopo oltre un anno di reclusione, Nina Moric si è dichiarata molto felice della sua scarcerazione. D’altro canto però ha subito puntualizzato che Fabrizio Corona dovrebbe prendere suo figlio con sé, in maniera da svolgere il ruolo di figura paterna che in questi anni è profondamente mancata a suo figlio.

Nina Moric

Naturalmente ci si potrebbe chiedere perché Nina abbia tanta fretta di rispedire suo figlio da un padre snaturato che, come ha affermato pubblicamente la modella, avrebbe provocato un trauma al ragazzo a causa delle sue passate frequentazioni.

Secondo Don Mazzi, nel momento in cui Fabrizio avrà la possibilità di tornare a fare il padre a tempo pieno riuscirà a salvare se stesso e suo figlio, ma di certo quel momento non è ancora arrivato: Corona è ancora in disintossicazione per il consumo di cocaina.

La testimonianza di Silvia Provvedi

In una lunghissima intervista, Silvia Provvedi ha avuto modo di descrivere i primi giorni di Corona fuori dal carcere, specificando con molto trasporto che Fabrizio ha trascorso molto tempo con Carlos. I due naturalmente hanno potuto vedersi soltanto a casa di Fabrizio, dal momento che Corona non può lasciare l’appartamento di Milano se non per recarsi nella comunità di Lambiate. A quanto ha riferito Silvia, i due hanno guardato partite di calcio e giocato ai videogiochi, entrambi molto felici di poter passare finalmente del tempo assieme.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Marco e Jonathan sempre più vicini su Isla Bonita

Scandalo droga: è guerra tra Mediaset e Magnolia?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.