Settimo Cielo: come sono oggi gli attori, le foto

Settimo Cielo è stata una famosa serie televisiva america degli anni 90. A distanza di quasi dieci anni dalla fine della serie, scopriamo come sono cambiati gli attori del cast e cosa fanno oggi.

Settimo Cielo è una famosa serie televisiva americana degli anni 90. Dal titolo inglese 7th heaven, la fiction è andata in onda in America dal 1996 al 2007, ottenendo un grande successo di ascolti. In Italia la serie arriva nel 1998 e viene trasmessa fino al 2009 sulle reti di Canale 5 e Italia 1.

La serie è stata creata da Brenda Hampton ed è andata in onda per circa dieci anni. Grazie alla produzione di 11 stagioni, Settimo Cielo ha ottenuto un successo straordinario nel pubblico. La prima stagione è andata in onda nel 1996, mentre la decima nel 2005. Il duecentesimo episodio ha visto come protagonisti l’intero cast di Settimo Cielo, in quanto i vari personaggi, dopo essersi allontanati sono ritornati insieme. Infine, la serie si conclude definitivamente nel 2007.

Settimo Cielo racconta della famiglia Camden che vive a Glen Oak, una cittadina della California, composta dal pastore protestante Eric, la moglie Annie e i loro figli. All’inizio della serie i ragazzi erano Matt, Mary, Lucy, Simon e Ruthie, mentre in seguito si aggiungono altri due figli, i gemelli Sam e David. La serie si concentra sulla visione puritana e religiosa della vita che coinvolge le varie situazioni sociali in cui si ritrova la famiglia.

Inoltre, nel corso delle stagioni, vengono affrontati temi delicati e difficili, tra cui il sesso, le droghe, la malattia, il suicidio, le difficoltà della crescita, ecc.

In particolare Matt sente sempre di più il bisogno di avere una maggiore libertà. Mary è preoccupata sul proprio futuro e decide di allontanarsi dalla propria famiglia subendo anche terribili conseguenze, tra cui la dipendenza dalla droga. Lucy invece cerca di seguire le orme del padre, mentre Simon e Ruthie si affacciano al mondo dell’adolescenza.

A distanza di ventianni scopriamo come sono oggi gli attori di Settimo Cielo. Cosa fanno e come sono cambiati dalla fine della serie TV.

Gli attori oggi

Settimo Cielo

Jessica Biel interpretava Mary, la figlia disobbediente e sempre contro ogni regola. Tra i protagonisti è lei a aver raggiunto maggiore successo grazie alla serie. Ha recitato in vari film come Elizathtown, Cellular, London, Non aprite quella porta. Oggi è sposata con Justin Timberlake e insieme hanno avuto un figlio.

Settimo Cielo

Beverly Mitchell era Lucy, la terzogenita della famiglia Camden. Ha avuto un ruolo nella serie televisiva Big Brother Jack. Ottiene un grande successo nel film Il corvo 2 e in Saw, l’enigmista.

Settimo Cielo

Barry Watson, alias Matt in Settimo cielo, era il primogenito della famiglia, sempre pronto a aiutare tutti. In seguito è apparso poco nel mondo della televisione. Ha interpretato Brian Davis in A proposito di Brian e poi ha avuto un ruolo in una commedia.

Settimo Cielo

David Gallagher era il piccolo Simon, un bambino molto furbo e intelligente. È diventato molto famoso grazie al film Senti chi parla adesso accanto al divo John Travolta.

Settimo Cielo

Mackenzie Rosman ha interpretato la piccola e simpatica Ruthie. Da quanto aveva 4 anni è stata testimonial di varie pubblicità. È stata anche la protagonista del film La vita segreta di una teenager americana.

Settimo Cielo

Catherine Hick era Anie, la madre e moglie amorevole della famiglia, una perfetta donna di casa. Oltre alla serie, ha recitato in La bambola assassina e Peggy Sue si è sposata.

settimo cielo

In ultimo Stephen Collins, il pastore protestante e capofamiglia. In seguito ha lavorato in varie serie televisive. Tuttavia la sua fama è nota a causa delle accuse da parte della moglie di aver molestato tre bambine.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ivana come Cecilia: la bella modella copia la Rodriguez

Come mettere il mascara: consigli per ciglia al top

Leggi anche
  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

  • Chi era Eadweard MuybridgeChi era Eadweard Muybridge: tutto sul fotografo inglese

    Eadweard Muybridge è stato una mente fondamentale nel mondo di fotografia e cinema attraverso l’esperimento de “Il cavallo in movimento”.

Contents.media