Scarpe Zara 2020: i modelli della collezione primaverile

Abbiamo selezionato tutti i migliori modelli di scarpe Zara per la primavera 2020 che non vi faranno pentire di un eventuale acquisto in più.

La bella stagione si avvicina e le tendenze moda Primavera 2020 ci tentano già ad acquistare scarpe, borse e vestiti che indosseremo con l’arrivo della nuova stagione. Quale migliore occasione per dare uno sguardo alle novità Zara da acquistare ora? Si sa, il catalogo Zara è un vero e proprio concentrato di must have, pezzi timeless e capi chiave per rinnovare il guardaroba.

Abbiamo selezionato tutti i migliori modelli di scarpe Zara per la primavera 2020 che non vi faranno pentire di un eventuale acquisto in più.

Scarpe Zara 2020: i modelli imperdibili per la Primavera

Come tutti gli anni, Zara ci propone gli ultimi trend del momento a prezzi accessibili a tutti.

Anche in fatto di scarpe per la Primavera 2020, Zara asseconda le ultime tendenze moda dandoci la possibilità di rinnovare il nostro guardaroba per dei look perfetti dalla testa ai piedi.

Sono tantissime le possibilità di scelta, pensate per soddisfare tutti i gusti. Ci sono scarpe per ogni occasione: si spazia dalle scarpe Zara con tacco alto alle scarpe Zara sportive, dalle comode slip on alle mitiche chunky sneakers che hanno spopolato negli ultimi mesi, senza dimenticare stivali e stivaletti adatti anche alla bella stagione.

Vi abbiamo incuriosito? Scopriamo il meglio delle scarpe Zara donna per i prossimi mesi.

1. I sandali a punta quadrata

Sono già diventati l’ossessione della moda Primavera Estate 2020: prevediamo il sold out per i sandali Zara con punta quadrata. Una variante un pò diversa dal solito potrebbe essere questo modello trasparente, facilmente abbinabili a ogni outfit!

scarpe zara primavera 2020

2. Mules

Che voi li preferiate alti o bassi, poco importa: i sabot, altrimenti conosciuti come mules, sono tra le calzature passe-partout che ogni donna dovrebbe sempre avere a disposizione nel guardaroba. Sì, stiamo parlando proprio del modello aperto sul tallone che spopolava negli anni 90, e che da qualche stagione è tornato in cima alla lista delle scarpe più trendy. Il motivo è semplice: si adatta agli stili più disparati e sta bene praticamente con tutto, dai jeans alla gonna midi, dall’abitino elegante ai leggings. Comode e chic al tempo stesso nelle versioni flat. Oppure super glamour nelle varianti con tacco.

scarpe zara primavera 2020

3. Le slingback

Le slingback si presentano in un’infinità di varianti, dalle versioni casual senza tacco a quelle più ambiziose con tacco di diverse altezze: non si può non possederne almeno un paio! Tra le scarpe della bella stagione, sono sicuramente le più versatili, perfette per creare sia outfit dinamici che di classe; dietro alle loro linee raffinate si cela la comodità di un sandalo, la praticità di una slip-on e la sofisticatezza di una décolleté. Queste calzature divennero famose grazie alla leggendaria Coco Chanel che sfoggiò un fantastico modello di scarpe slingback a due toni, con punta nera. Uno dei modelli più classici ma reso più contemporaneo da dettagli pop come colori strong e inserti stampa rettile.

scarpe zara primavera 2020

4. Un classico: le décolleté

Non mancano neppure le iconiche décolleté Zara, un modello ormai best seller del brand declinato in tantissime nuance differenti stagione dopo stagione. Un’ottima variante per le belle giornate sono il modello sandalo, magari di un bel blu elettrico!

scarpe zara primavera 2020

5. Stivali e stivaletti

Le scarpe Zara Primavera 2020 includono anche stivali e stivaletti. Durante i primi giorni della Primavera, quando l’aria è ancora frizzantina, gli stivaletti saranno i vostri migliori alleati. Tra i modelli Zara ci sono boots per tutti i gusti. Dai bikers, che ci hanno conquistato durante l’inverno e che sono un must have anche in primavera, in abbinamento ad abitini svolazzanti o long dress fiorati. Agli stivali texani, declinati in mille colorazioni: dal marrone al total white!

Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Saturimetro da dito: benefici e dove ordinarlo

Amplificatore acustico: opinioni e benefici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.