Sanzioni per “Isola dei Famosi” e “Grande Fratello”: colpa delle bestemmie

Apprendiamo dall'Ansa che sono state decise sanzioni per il Grande Fratello e l'Isola dei Famosi dall'Autorità per le Comunicazioni. La Commissione Servizi e Prodotti dell'Agcom, infatti, presieduta da Corrado Calabrò, ha comminato sanzioni pecuniarie per 100.000 euro ciascuna a Rai e Mediaset "per violazioni delle norme sul rispetto del sentimento religioso e a tutela dei minori, a seguito della pronuncia di bestemmie nel corso di due reality show di grande ascolto", si legge nella nota dell' Autorità.

La sanzione nei confronti di Canale 5 riguarda l'episodio del Grande Fratello trasmesso il 4 novembre 2004 avente per protagonista il concorrente Guido Genovese; la sanzione nei confronti della Rai invece si riferisce alla puntata dell'Isola dei famosi in onda su Raidue il 18 ottobre 2006 che ha avuto per protagonista l'attore Massimo Ceccherini.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Su “Dietro le Quinte” audio intervista a Maurizio Colombi, regista del musical “Peter Pan”

Natale svela le vere video-identità di Mediaset e BBC

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media