Sanzioni per “Isola dei Famosi” e “Grande Fratello”: colpa delle bestemmie

Apprendiamo dall'Ansa che sono state decise sanzioni per il Grande Fratello e l'Isola dei Famosi dall'Autorità per le Comunicazioni. La Commissione Servizi e Prodotti dell'Agcom, infatti, presieduta da Corrado Calabrò, ha comminato sanzioni pecuniarie per 100.000 euro ciascuna a Rai e Mediaset "per violazioni delle norme sul rispetto del sentimento religioso e a tutela dei minori, a seguito della pronuncia di bestemmie nel corso di due reality show di grande ascolto", si legge nella nota dell' Autorità.

La sanzione nei confronti di Canale 5 riguarda l'episodio del Grande Fratello trasmesso il 4 novembre 2004 avente per protagonista il concorrente Guido Genovese; la sanzione nei confronti della Rai invece si riferisce alla puntata dell'Isola dei famosi in onda su Raidue il 18 ottobre 2006 che ha avuto per protagonista l'attore Massimo Ceccherini.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com