Sabrina Uomini e Donne: dopo la scelta lo sfogo su Instagram

Sabrina Uomini e Donne: sceglie Nicolò Raniolo ma lui la rifiuta. Lo sfogo su Instagram non si è fatto attendere.

Sabrina Ghio è fortemente delusa dall’esito della sua partecipazione a Uomini e Donne. Dopo alcune settimane di frequentazione, durante la puntata di martedì 5 dicembre è arrivata la scelta definitiva. L’ex ballerina di Amici ha finalmente deciso di dichiararsi, dando libero sfogo ai suoi sentimenti. L’esito? Molto triste. La Ghio ha deciso di aprire il suo cuore.

Ha rivelato i suoi sentimenti al corteggiatore Nicolò Raniolo, preferendolo all’omonimo rivale, Nicolò Fabbri. Una favola a lieto fine? Purtroppo no, perché Raniolo non ha condiviso la scelta di Sabrina. Come anticipato nelle scorse settimane, Nicolò non è intenzionato a intraprendere una storia d’amore con la ballerina. E’ stato piacevole frequentarla nel contesto di Uomini e Donne, ma fuori non se la sente. Stando a quanto da lui dichiarato, Sabrina Ghio non l’ha pienamente convinto: nessuna scintilla tra i due.

Raniolo si è detto non sufficientemente trasportato da lei e per questo non desideroso di iniziare una relazione. Sabrina Uomini e Donne: avrà la sua rivincita? Noi glielo auguriamo di cuore: una delusione d’amore non è mai semplice da affrontare.

Sabrina Uomini e Donne: che amarezza Nicolò!

Una volta conclusa l’avventura a Uomini e Donne, Sabrina Ghio si è sfogata sui social, sostenuta dai suoi numerosissimi fan. L’ex ballerina di Amici, infatti, ha da poco pubblicato su Instagram una sua foto abbracciata a Maria De Filippi.

“In un abbraccio puoi trovare rifugio, un conforto, puoi aggrapparti ad un abbraccio e puoi trovare la forza di rialzarti”, ha commentato la Ghio. Con quella foto Sabrina ha palesato tutta la sua tristezza e ha colto l’occasione per ringraziare Maria De Filippi e i suoi fan: con il loro affetto, non l’hanno mai lasciata sola. “Basta il calore di quelle braccia… Ecco io avevo bisogno di quello per andare avanti, continuare a sorridere e ringraziare LEI e tutti voi”, prosegue commossa Sabrina Ghio.

Sabrina Uomini e Donne

Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo nonostante fosse consapevole del suo no. Ha comunque deciso di andare avanti e giocarsi il tutto per tutto, perché, ha dichiarato, una donna non deve avere paura davanti a nulla. Neppure di fronte a una sentimento non ricambiato. “Credo che l’amore sia importante e che sbagliando e anche cadendo io possa riuscire a rialzarmi, consapevole di aver fatto quello che veramente sentivo”, ha commentato la bella ballerina. Scegliere il pretendente Nicolò Fabbri sarebbe stato troppo facile: qualche copertina insieme, baci appassionati e pura finzione. Sabrina Ghio è andata fino in fondo, speranzosa ma consapevole del rifiuto. La tronista si è mai nascosta.

Sabrina Uomini e Donne: la risposta di Nicolò

Sabrina Ghio ha finalmente annunciato la sua scelta, che ha un nome ben preciso: Nicolò Raniolo. L’esito però non è stato positivo. Cupido questa volta non ha fatto centro. Raniolo ha dichiarato di essere stato bene con Sabrina, molto contento della loro frequentazione… Ma solo all’interno di Uomini e Donne! “Torno a casa e penso a te, ma nella mia vita non ti ci vedo”, ha commentato Nicolò. Arriva così la risposta meno attesa: “Non posso dirti di sì”. Anche il corteggiatore si è espresso sui social. Postando una sua foto ha aggiunto: “Nella vita non è obbligatorio condividere, ma è nostro dovere accettare”.

Sabrina Uomini e Donne

Per Sabrina Ghio è stata una grande delusione. Ha cercato di affrontare la situazione con grande maturità, senza nascondere la sua amarezza e il grande dolore. Una rivincita però sembra essere in arrivo. Le ultime voci parlano di un’ipotetica partecipazione di Sabrina alla nuova edizione dell’Isola del Famosi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Doccia: 11 motivi per cui non dovreste mai farla con lui

Cecilia Rodriguez: riceve il tapiro e attacca la d’Urso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.