Uomini e donne, Sabrina e Nicolò nello stesso locale

L’esperienza di Sabrina Ghio a Uomini e Donne è stata non proprio piacevole. Il rifiuto di Nicolò Raniolo, scelta della tronista, non ha permesso di concludere in maniera positiva il suo percorso nel programma. Dopo il programma, i due sono stati avvistati nello stesso locale a Milano. Lo ha confermato un amico dell’ex corteggiatore.

Lui si trovava lì per festeggiare il compleanno di un amico, Alessandro Basile. Per questo motivo, come si usa di solito, i social sono stati complici della notizia. Molte foto apparse su Instagram hanno fatto notare la presenza sia di Nicolò che di Sabrina. Dopo questo fatto, le speranze dei fan si sono riaccese. Tutti avrebbero voluto un finale diverso per i due giovani. Raniolo, però, sembra convinto della sua scelta di essere uscito dal programma da single.

Dal momento che non era certo di volere Sabrina come compagna nella vita di tutti i giorni.

Sabrina

Sabrina e Nicolò nello stesso locale a Milano

L’amico di Nicolò Raniolo ha confermato che i due non si sono incontrati nel locale.

Il ragazzo ha speso belle parole nei confronti di Sabrina, a tal punto da sperare in una futura amicizia tra i due. Se l’amore non è scattato, chissà che non possa nascere una bella e profonda amicizia.

“Ci siamo conosciuti e sembra una ragazza TOP. L’amore non è nato tra voi due, ma spero che nascerà una grande amicizia.” queste le parole dell’amico dell’ex corteggiatore per Sabrina Ghio.

Questo il suo modo per augurare ad entrambi un futuro pieno di soddisfazioni. Cercando di archiviare l’esperienza a Uomini e Donne.

Questa frase ha confermato non solo che i due non si sono incrociati all’interno del locale, ma anche che tra i due la situazione non è cambiata. L’amore non è sbocciato.

I due non si sono incrociati all’interno del locale

“Nico chi l’avrebbe mai detto, fare festa nello stesso locale e non vedersi” ha dichiarato l’amico di Raniolo. A conferma del fatto che i due, nonostante fossero nello stesso posto, non si sono incontrati. Le speranze dei fan di vederli insieme fuori dal programma, quindi, sono sfasate.

Anche se, c’è da dire che la speranza è sempre l’ultima a morire. I fan non danno pervinti e continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Proprio come sembrava all’inizio del percorso insieme. In molti sono convinti che tra i due, in realtà, sia nato un legame molto stretto. Anche se Nicolò è stato molto chiaro con Sabrina da subito. Dal momento che ha visto che in lui non era scattato nulla, il ragazzo lo ha subito fatto presente alla tronista.

Per questo motivo, sembra che i due non siano intenzionati ad avere alcun tipo di rapporto fuori dal programma. La loro vita continua ora e prenderanno strade diverse. Anche se qualche volta, forse il destino si mette in mezzo. Certamente, i locali a Milano sono numerosissimi e la possibilità di incontrarsi nello stesso luogo ha dell’incredibile. Per questo i fan non vogliono credere al NO pronunciato da Nicolò Raniolo. Quest’ultimo, per di più, è stato preso di mira dalle persone che guardano il programma. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi. Per il momento, nulla da dire.

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, c’è stato un bacio tra Luca e Ivana?

Gf Vip, la confessione di Bossari: “Ho provato l’ipnosi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.