Uomini e Donne: frecciatine di Tina a Virginia, ex di Moser

Uomini e Donne: Tina Cipollari non risparmia nemmeno un colpo quando scopre che Virginia è stata la ex di Ignazio Moser.

Uomini e Donne: Tina Cipollari scopre che una delle corteggiatrici è l’ex di Ignazio Moser e immediatamente parte all’attacco. Virginia ha avuto una relazione con Ignazio non molti mesi fa ma ha continuato ad affermare che si tratta di una relazione completamente conclusa, della quale nella sua vita non esistono più strascichi.

Le malignità di Tina e i commenti degli altri opinionisti hanno messo in dubbio la sincerità della corteggiatrice che forse ha deciso di presentarsi a Uomini e Donne per godere in maniera indiretta della popolarità che Ignazio ha trovato con il Grande Fratello VIP.

Uomini e Donne contro Virginia

Tina Cipollari non risparmia nessuno. La popolarissima opinionista della trasmissione di Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di mettere in difficoltà Virginia Stablum nel momento in cui è emerso che la ragazza aveva avuto una relazione con il Moser.

Un vero e proprio fuoco di fila di domande è partito da Tina, tanto che la Cipollari ha impedito alla Stablum di rispondere. Dopo un primo momento di panico la giovane Virginia è riuscita a prendere la parola ed è sembrata sinceramente seccata dal fatto che la sua relazione fosse tirata in ballo.

“Ignazio non è innominabile” ha ironicamente puntualizzato Maria De Filippi rivolgendosi alla ragazza che sembrava restia anche a fare il nome di Ignazio Moser.

Presa finalmente in mano la situazione, Virginia ha ribadito che la relazione è finita e che attualmente non ha alcun tipo di rapporto con Ignazio, quindi le sembrava inutile tirare fuori l’argomento perché, semplicemente, non era interessante ai fini del programma.

La regina degli opinionisti non è stata soddisfatta della risposta: Tina Cipollari ha continuato a punzecchiare Virginia ed è arrivata a porre una domanda scomodissima e anche un po’ di cattivo gusto.

L’agendina di Ignazio Moser

Come moltissimi italiani ricorderanno, al principio della sua partecipazione al Grande Fratello, Ignazio Moser ha rivelato di tenere un’agendina all’interno della quale segnava con grande precisione il nome delle sue partner in ordine cronologico e anche il voto che avevano meritato a letto.

Questo particolare piccante è tornato come una sorta di tormentone durante tutta la messa in onda del reality, e molti si sono chiesti quante stelline avrà ricevuto Cecilia.

Proprio a questa “simpatica” abitudine del Moser faceva riferimento Tina, la quale ha avuto la sfacciataggine di chiedere a Virginia “Quante stelline hai ricevuto?” per poi rincarare la dose e malignare che secondo la sua opinione Virginia ne ha ricevuta al massimo una.

uomini e donne

La reazione della ex di Ignazio Moser

“Io non volevo fare nomi” ha detto con grande decisione la corteggiatrice, che sembra disperatamente interessata a evitare ogni legame con Ignazio.

Dell’attuale compagno di Cecilia Rodriguez Virginia ha detto “deve ancora trovare la sua strada”, dimostrandosi quindi perfettamente in linea con il parere espresso da Francesco Moser, padre di Ignazio. Papà Moser in più di un’occasione ha infatti ammesso che suo figlio è facilmente influenzabile dall’ambiente in cui si trova e dalle compagnie che frequenta, segno che non ha ancora sviluppato una personalità definita, come dice Virginia.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com