Maria de Filippi minacciata di morte per trono gay

Maria de Filippi riceve minacce di morte dopo il trono gay di Uomini e donne. Si èi rivolta alla Digos dopo aver ricevuto minacce anonime.

Maria de Filippi ha ricevuto minacce di morte dopo aver introdotto il trono gay a Uomini e donne. A rivelarlo è la stessa De Filippi, regina delle reti Mediaset, in un’intervista al settimanale Oggi, in cui ammette di essersi rivolta alla Digos dopo aver ricevuto minacce anonime.

Il noto programma in onda nel primo pomeriggio su Canale 5 ha dedicato una prima edizione a ragazzi omosessuali in cerca della propria metà. Maria de Filippi confessa che il trono gay per Uomini e donne è pronto a tornare e sta già cercando un nuovo tronista. La conduttrice ha anche rivelato di aver ricevuto minacce al termine della prima edizione, nonostante il successo ottenuto.

Maria de Filippi: minacce anonime dopo il trono gay

La regina della tv italiana non ha fornito informazioni dettagliate sulla vicenda, ma ha rivelato di essere stata vittima di pesanti minacce di morte: “Ora tremo” ha dichiarato. A quanto pare qualche fan non sembra aver gradito l’ingresso del trono gay nel format della De Filippi.

Uomini e donne nasce con l’obiettivo di far trovare l’anima gemella ai partecipanti. Secondo quanto ammesso dall’autrice e conduttrice, dopo l’introduzione dei corteggiatori gay al programma, le sono state recapitate minacce anonime.

Con il terrore negli occhi, si è rivolta alla Digos per denunciare quanto accaduto.

Le parole di Maria

Maria de Filippi si racconta al settimanale Oggi, dando qualche anticipazione sulla nuova edizione di Amici, uno dei più noti talent show di Mediaset. Dedica qualche parola per i colleghi dello showbusiness e rilascia anche un’inquietante rivelazione.

Nella lunga intervista racconta di aver ricevuto minacce, a causa dell’introduzione dei corteggiatori gay a Uomini e donne. E’ evidente che qualcuno non veda di buon occhio il trono gay. L’idea della De Filippi rompe gli schemi consuetudinari e ottiene un certo successo, ma dietro si celano anime cattive, che non esitano a indirizzarle minacce di morte.

Maria de Filippi e il successo di Alex Migliorini

Uomini e donne, programma dei sentimenti, è molto caro alla sua autrice e conduttrice. Lei si dichiara soddisfatta dell’introduzione del trono gay. La scelta è volta a garantire davvero a tutti la possibilità di trovare la propria dolce metà.

Si dice contenta del percorso fatto da Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona, da lei definito un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori e ora rivela di essere alla ricerca di un nuovo tronista gay.

Il bel veronese ha scelto Alessandro D’Amico, salutando l’altro corteggiatore rimasto, Claudio Merangolo. Inizialmente con Claudio sembrava avesse instaurato un buon feeling. Invece è stato con Alessandro, l’affascinante e intraprendente ventottenne di Ischia, ad aver raggiunto la massima complicità e palpabile passione.

Alessandro ha accolto a braccia aperte la scelta di Alex , mostrando sui social tutto il suo entusiasmo e la sua gioia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smartphone: non solo app, 10 segreti che in pochi conoscono

Madrid: due giorni per visitare la capitale spagnola

Leggi anche
Contents.media