Serie tv: amici nella finzione, ai ferri corti nella realtà

Ci sono degli attori che sono costretti a fingersi amici di fronte alle telecamere, ma che in realtà non si sopportano. Ecco chi sono!

Tra i personaggi delle serie Tv nascono forti legami di amicizia e di amore, che fanno sognare e litigare i loro fan. Ovviamente tutti supponiamo che anche nella realtà gli interpreti siano amici per la vita: spesso è così, ma non in ogni caso.

Ci sono anche degli attori che sono costretti a fingersi grandi amici o amanti di fronte alle telecamere, ma che in realtà non si sopportano o hanno litigato.

I fan sono all’oscuro della cosa nella gran parte dei casi, anche perchè rappresenterebbe una pubblicità negativa per la serie in questione. Scopriamo insieme quali sono i migliori amici per finta, ma nemici della realtà, più famosi della televisione. Alert: alcuni sono insospettabili e potrebbero farvi cambiare idea sulle vostre serie preferite.

Gli attori ai ferri corti nelle migliori serie tv

Le serie tv dove troviamo attori ai ferri corti sono tantissime. Spesso non si tratta di rapporti che nascono immediatamente colmi di astio, ma di relazioni inasprite da litigi per diverse ragioni: soldi, dissapori, mancati auguri, ma anche semplicemente per il troppo tempo passato insieme. Alla fine, anche gli attori hanno problemi al lavoro, come noi tutti li abbiamo con i nostri colleghi o compagni di scuola! Scopriamo insieme di chi si tratta e perchè hanno litigato.

Blake Lively e Leighton Meester

serie tv

Sembra incredibile, ma la coppia Blair e Serena, modello di amicizia per le ragazzine di tutto il mondo, era interpretata da due attrici che non andavano esattamente d’accordo. Le due, a dire il vero, durante le prime stagioni di Gossip Girl avevano un buon rapporto. A quanto dice il celebre sito di gossip di Perez Hilton, i rapporti fra le due star della serie tv del canale The CW sono stati piuttosto freddi nelle ultime due stagioni.

Qual è la ragione del litigio che ha separato le due it girl dell’Upper East Side? Il motivo, se di questo si tratta, è piuttosto grave: Leighton si sarebbe risentita per le mancate congratulazioni da parte di Blake per il suo fidanzamento con l’attore Adam Brody.

Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall

serie tv

Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda in Sex and The City erano amiche unite tra loro, ma questo non aveva un riscontro fuori dal set. Kim Cattrall, l’interprete di Samantha, si è infatti scontrata più volte con Sarah Jessica Parker. La ragione dei litigi tra le due attrici sono i soldi: Kim non accettava infatti che Sarah prendesse molti più soldi delle sue colleghe, protagoniste alla pari della serie.

Ancora oggi le due attrici non vanno d’amore e d’accordo, nonostante siano passati più di dieci anni dalla fine della serie tv prodotta da HBO e le attrici abbiano realizzato ben due film di recente, sequel delle avventure di Sex and the City. Kim Cattrall ha rilasciato diverse dichiarazioni in cui definisce la collega “tossica”

Chad Michael Murray e Sophia Bush

serie tv

I due attori di One Tree Hill non si sono solo innamorati nella serie, ma si sono addirittura sposati! Il matrimonio ebbe luogo nell’aprile 2005, ma durò ben poco. I due divorziarono cinque mesi dopo per volere di Sophia, coinvolta in una frode, e i loro rapporti da quel momento in poi furono difficili.

La parte peggiore è che anche i loro personaggi, Brooke e Lucas, si erano lasciati, ma erano comunque rimasti in buoni rapporti. Chad e Sophia furono dunque costretti a rimanere, almeno di fronte alle telecamere, civili e amichevoli. E’ proprio vero quel che si dice: mai fidanzarsi con un collega!

Lauren Graham e Scott Patterson

serie tv

I due attori che nella serie tv Una mamma per amica interpretano Luke e Lorelai non sono in buoni rapporti come si potrebbe pensare. Si dice che Scott Patterson sia una persona piuttosto burbera e che abbia avuto dissapori con Lauren Graham. L’attrice ha raccontato molti anni fa che non aveva una grande feeling con Patterson, ma la cosa non le dispiaceva poi molto.

Fortunatamente questi litigi non hanno ostacolato la realizzazione del revival della serie per Netflix. Anzi, di fronte alle telecamere e durane le interviste i due attori si sono dimostrati amichevoli e affiatati.

Gillian Anderson e David Duchovny

serie tv

The X-Files è una delle serie più note della storia della tv americana, anche e soprattutto grazie all’affiatata coppia di protagonisti, gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully. I due sono una delle coppie più famose della storia delle serie tv, ma per lungo tempo i hanno avuto dei problemi. David Duchovny ne ha spiegato la ragione: il rancore era dovuto al fatto che avevano lavorato troppo a lungo uno accanto all’altra, finendo per avere discussioni inutili. In fondo, la serie è durata per ben nove stagioni!

Di recente è stata realizzata una decima stagione e i due attori sembrano avere un bel rapporto di amicizia. A quanto pare, bastava stare lontani per qualche tempo!

Lea Michele e Naya Rivera

serie tv

Secondo alcune voci, tra le due star di Glee, che interpretano due amiche/nemiche, non è mai corso buon sangue. Naya avrebbe dei problemi per gli atteggiamenti da diva di Lea, tanto che glielo avrebbe detto direttamente in faccia. Ci sono altre voci secondo cui avrebbe parlato di questo in privato con i produttori, ma la Michele lo è venuta a sapere causando un dramma.

Si dice che Lea e il suo potere all’interno della serie potrebbero essere state la ragione per cui la Rivera sia stata esclusa dall’ultima puntata della serie tv.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Pippo FrancoPippo Franco, come sta: le condizioni del comico

    Molte persone si stanno chiedendo come stia Pippo Franco, dopo il malore che lo ha colpito durante l’estate.

  • Aaron Taylor-JohnsonAaron Taylor-Johnson: tutto sul nuovo James Bond

    Classe 1990, Aaron Taylor-Johnson ha alle spalle una grande esperienza da attore cinematografico: sarà lui a vestire i panni del nuovo James Bond?

  • 4 RistorantiAlessandro Borghese: al via la nuova stagione di 4 Ristoranti

    La nuova stagione di 4 Ristoranti ha inizio domenica 27 novembre 2022. Alessandro Borghese visiterà luoghi italiani ma si spingerà anche oltre i confini

  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

Contentsads.com