Sabrina Martinengo, chi è la concorrente di Temptation Island

Sabrina Martinengo insieme al suo fidanzato Nicola Tedde parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island.

A prima vista sembra di trovarsi di fronte a un’aristocratica. Capelli biondi, sguardo celeste e distinto, lei è Sabrina Martinengo, una delle protagoniste della prossima edizione di Temptation Island. Il reality, firmato dalla Fascino Pgt, la casa di produzione di Maria De Filippi, avrà inizio lunedì 24 giugno su Canale 5.

In questa data si avvierà quindi anche l’avventura di Sabrina Martinengo sull’isola più pericolosa del mondo delle coppie. Ad accompagnarla nella sfida ci sarà il compagno Nicola Tedde. Secondo le indiscrezioni dei giornali di gossip i due sono intenzionati a mettere alla prova una storia complessa con una grande differenza d’età. Nicola e Sabrina saranno capaci di proteggere il loro amore dalle insidie dei single di Temptation Island?

Sabrina Martinengo: tanta privacy e un passato da scoprire

Sabrina Martinengo si è da subito distinta dalle altre concorrenti per la sua riservatezza. Non c’è da meravigliarsi se il suo nome è estraneo alle menti del grande pubblico. Quest’edizione di Temptation Island infatti segnerà per lei la prima apparizione sullo schermo televisivo. Oltre alle indiscrezioni e alle dichiarazioni sul suo rapporto col giovane e bel Nicola Tedde, quali altre notizie abbiamo sul suo conto? Sappiamo che Sabrina dovrebbe essere di origine piemontese, più precisamente sembra che viva a Cuneo.

Se esploriamo il suo profilo Facebook, possiamo trovare numerose foto che la ritraggono insieme a tre bambine. Per questo motivo, i principali giornali scandalistici hanno ipotizzato che possa essere madre di ben tre figlie. Certo, non è difficile immaginarla come una di quelle donne che si dividono tra la famiglia e la carriera, come una madre amorevole che cerca di passare con le piccole tutto il suo tempo.

Al momento non abbiamo informazioni sul rapporto del suo compagno Nicola Tedde con le piccole.

D’altra parte questo non è l’unico interrogativo a rimanere ancora aperto su Sabrina Martinengo: non abbiamo infatti ancora notizie sul luogo di nascita della donna. L’accento che sfoggia nel video di presentazione pare simile a quello della città in cui vive. Ma è possibile che Sabrina non sia nata in Piemonte?

Non ci sono ancora informazioni nemmeno sulla sua età. Possiamo solo intuirla dal volto giovanile, dalla sua maternità e dai molti anni che Sabrina ha detto intercorrere tra lei e il suo amore Nicola. Per quanto riguarda invece la sua strada professionale ci sono solo voci incerte. Alcune testate di gossip riportano che la novella protagonista di Temptation Island potrebbe gestire un negozio d’abbigliamento a Cuneo, la sua città. Nulla però è certo. Il profilo Instagram di Sabrina difatti è privato e non permette di ottenere nessuna informazione aggiuntiva.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: un amore da mettere alla prova

Cosa sappiamo invece del rapporto che lega Sabrina Martinengo a Nicola Tedde? I due sono stati una delle prime coppie a essere presentate al pubblico di Temptation Island. Non abbiamo notizie di come si siano conosciuti. Dal video tuttavia appaiono molto innamorati. Sappiamo tuttavia che certamente c’è un’ombra nel rapporto tra Sabrina e Nicola. Ciò che ha condotto la coppia ad affrontare la sfida di Temptation Island è la differenza d’età che li separa, ben vent’anni. I due hanno dichiarato di aver sempre vissuto la loro relazione con serenità.

L’età, dopotutto, per loro era solo un fattore anagrafico. Nel video girato davanti alle telecamere di Temptation Island però la donna ha detto di voler scoprire se vale la pena di investire su una relazione di questo genere, oppure se quei vent’anni si riveleranno un ostacolo troppo grande da superare per il loro amore. Sabrina, d’altra parte, ha affermato di essere sempre stata con uomini più grandi e che questa è la prima volta che intraprende una storia con un ragazzo. Sabrina e Nicola dovranno trascorrere sull’isola venti giorni separati e in aggiunta saranno assediati da uomini e donne single. La vera domanda a quel punto riguarderà solo il loro amore. Riuscirà a sopravvivere alla prova di Temptation Island?

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde


Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katia Fanelli, chi è la concorrente di Temptation Island

Barbara D’Urso contro Pamela Prati: “Io non dico bugie”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.