Romina Power pubblica sui social una foto di famiglia

La foto di Romina Power infiamma i cuori e le speranze di chi spera di vedere di nuovo assieme la coppia d'oro della musica italiana.

La foto di Romina Power e Albano sta facendo il giro della rete e sta facendo sognare lo stuolo di fan che da decenni fa il tifo per la coppia. Romina ha postato sul proprio account Instagram una foto scattata al termine di un concerto a Verona, durante il quale i figli della coppia, Cristel e Yuri si unirono ai genitori per i saluti finali.

La foto di Romina Power

La fotografia pubblicata in queste ore da Romina Power non è affatto attuale. Si tratta di una foto “ritrovata” come spiega la cantante nella didascalia. La gioia di aver ritrovato inaspettatamente un ritratto di famiglia è stata tale che Romina ha trovato opportuno pubblicare la foto sui social per condividere la sua gioia con il pubblico.

In realtà nello scatto la famiglia Carrisi non è al completo, dal momento che manca all’appello Romina Junior, la figlia minore di Albano e Romina.

A parte questo però nella fotografia, scattata solo qualche mese fa, la famiglia non appare soltanto intatta ma anche più unita e felice che mai.

Foto di Romina Power e Albano

La foto giusta, il momento sbagliato

Nelle ultime settimane il gossip nostrano sta ruotando in maniera insistente intorno alle vicende sentimentali di Albano Carrisi e delle sue donne, cioè la ex moglie tornata prepotentemente nella sua vita e la ex compagna che tra un ritocchino chirurgico e l’altro ha preso la decisione di tagliare definitivamente la relazione e di abbandonare Cellino San Marco.

Naturalmente tutti si sono chiesti qual è il ruolo di Romina Power nella fine della storia di Albano e Loredana Lecciso e com’era naturale aspettarsi ognuno ha dato una versione differente della vicenda.

Loredana Lecciso ha più volte lamentato che Romina Power si è presa troppo spesso libertà che avrebbe dovuto non prendersi. Il ritrovato rapporto professionale e personale con Romina avrebbe minato la serenità familiare della nuova famiglia Carrisi. La foto di Romina Power, che tutti i tabloid di gossip stanno facendo rimbalzare da quando è stata pubblicata, sembrerebbe ancora una volta dare ragione alla Lecciso (che di certo non aveva torto in merito alle foto di Natale e all’esibizione a Ballando Con Le Stelle).

Le dichiarazioni di Albano

Dal canto suo Albano ha tentato in ogni modo di sollevare Romina Power da qualsiasi responsabilità, affermando che la scelta di lasciare Cellino San Marco per non farvi più ritorno è dipesa soltanto dalla volontà di Loredana, che avrebbe preso la decisione sulla base delle difficoltà che la coppia stava attraversando a prescindere dal rapporto con la Power.

C’è anche da dire che Albano, quando settimane fa è stato intervistato da Maurizio Costanzo, ha risposto con fare sornione a una domanda molto precisa del giornalista. Costanzo gli aveva chiesto: “Dentro di te con chi ti ritieni sposato?”

Albano si era limitato a sorridere con fare enigmatico e a rispondere: “Indovina”. Tutti avevano dedotto che se non aveva fatto una pubblica dichiarazione d’amore alla Lecciso, era chiaro che Albano volesse far intendere che era ancora innamorato della sua ex moglie anche se non era ancora il momento di sbilanciarsi con dichiarazioni pubbliche.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eredità: Marco Liorni sostituisce Fabrizio Frizzi

I 3 film da non perdere di Myriam Catania

Leggi anche
Contents.media