Al Bano conferma “Io e Loredana ci siamo lasciati”

Albano e Loredana Lecciso separati da Natale. Per la prima volta il cantante mette le cose in chiaro e si scaglia contro la stampa.

Albano e Loredana Lecciso separati definitivamente: lo ha confermato in diretta telefonica Albano, chiamato a rispondere alle affermazioni che il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha fatto stamattina durante il programma Rai Storie Italiane. Il cantante è intervenuto fieramente in difesa della propria privacy e di quella di Loredana, ma ha voluto chiarire alcuni punti fondamentali, tra cui il rapporto tra lui e Romina e il ruolo della Power nella separazione tra lui e la Lecciso.

Albano e Loredana Lecciso separati

Il motivo per cui Storie Italiane e il gossip nazionale è tornato per l’ennesima volta a occuparsi della vita sentimentale del re di Cellino San Marco, è stato il ballo che Albano e Romina hanno eseguito sul palco di Ballando Con Le Stelle. I due hanno volteggiato elegantemente e con grande intesa. La Power ha poi deciso di far alzare un polverone riaccendendo le speranze di milioni di italiani nostalgici che vorrebbero rivedere insieme una delle coppie più iconiche della musica pop italiana.

Romina ha infatti mostrato un palloncino a forma di cuore e ha fatto una battuta che a pochi è sfuggita “Io l’avevo lasciato ma sono stata ripescata”.

Albano e Loredana Lecciso separati

Riccardo Signoretti, ospite della padrone di casa Eleonora Danieli ha voluto commentare insistentemente il fatto che i due stessero cavalcando l’onda dell’ambiguità per tenere alto l’interesse degli italiani e per conquistarsi una nuova primavera di notorietà.

A quel punto è arrivata in studio la telefonata di Albano, che ha voluto puntualizzare che lui e Loredana si sono lasciati e da Natale in poi non si sono più nemmeno visti. A sentir lui la Lecciso ha lasciato la casa di Cellino San Marco addossando la colpa della fine del rapporto con Albano a Romina, ma si tratta di un atto di codardia. A quanto pare i problemi c’erano da prima, e Romina non c’entra assolutamente nulla.

Albano e Loredana Lecciso separati

La telefonata di Loredana Lecciso

Anche Loredana Lecciso ha tentato di intervenire telefonicamente per dare il suo punto di vista. La bionda ex compagna di Albano ha chiamato in studio ma Albano ha riattaccato dopo aver spiegato che non aveva alcuna intenzione di sentire Loredana nemmeno al telefono.

La Lecciso ha avuto soltanto il tempo di dire di amare moltissimo i suoi figli e che vorrà un gran bene ad Albano per il resto della vita. L’intervento della Lecciso è sembrato una sorta di atto di dolore non rischiesto, un modo per giustificare il fatto di aver lasciato volontariamente la sua famiglia.

Le accuse di Albano alla stampa

In merito all’ambiguità di cui è stato accusato dal direttore di Vero e da tutto un certo tipo di stampa, Albano ha alzato violentemente i toni.

Il cantante ha dichiarato di non essere mai stato ambiguo e di essere davvero stufo di tutto quello che viene costantemente riportato dai giornali sulla sua vita sentimentale e privata. Molto di quello che è realmente successo, spiega, non è di dominio pubblico, quindi i giornali dovrebbero smettere di pontificare senza sapere nulla sulla sua vita sentimentale soltanto per fare alzare l’indice di gradimento.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Nilufar e Sara baciano due corteggiatori

Loredana Bertè “Madonna e Lady Gaga copiano il mio stile”

Leggi anche
Contents.media