Chi è Romina Pierdomenico: carriera e vita privata della showgirl

Da Miss Italia a Uomini e Donne fino ad arrivare a "La sai l'ultima" edizione 2019. Romina Pierdomenico è showgirl e conduttrice tv.

Showgirl, modella e influencer. Parliamo di Romina Pierdomenico, classe 1993, originaria della provincia di Pescara e fidanzata di Ezio Greggio. Con il famoso conduttore ha anche un rapporto professionale perché partecipano entrambi all’edizione 2019 di La sai l’ultima su Canale 5.

Cosa si sa di lei?

Chi è Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico è nata nel 1993, a Vicoli, in provincia di Pescara. Sin da giovanissima, inizia a partecipare a vari concorsi di bellezza ottenendo il titolo di Miss Abruzzo, per poi partecipare a Miss Italia nel 2012 dove arrivò seconda classificata. Da lì in poi si apre la strada del successo per Romina perché entra di fatto nel mondo dello spettacolo. Diventa showgirl, valletta, influencer e modella, specializzata anche in canto e in danze latino americane.

Appassionata di recitazione, Romina Pierdomenico frequenta un corso di dizione a Roma e a un corso di recitazione a Milano. Nel 2014 diventa conduttrice per Gulp Cinema su Rai Gulp e nello stesso anno partecipa come tentatrice a Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Nel 2015 partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne dove scende le scale per Amedeo Barbato, anche se viene eliminata dopo poche puntate.

Romina ritorna in tv nel 2019 come valletta di Colorado su Italia 1 e sempre nello stesso anno ottiene il ruolo di co-conduttrice per “La sai l’ultima?” al fianco del suo compagno Ezio Greggio.

Vita privata

La storia di Romina Pierdomenico e di Ezio Greggio è iniziata a settembre 2018. La differenza d’età tra i due non è indifferente, 39 anni, ma pare che non sia un problema perché la relazione sembra andare a gonfie vele. Ma come si sono conosciuti Ezio e Romina? Sembra tra i corridoi degli studi di Mediaset dove lei in quel periodo lavorava come testimonial. Ezio ha poi specificato che ciò che l’ha colpito non è stato soltanto il suo fascino ma anche il suo carisma. Il primo approccio tra i due è stato su Instagram, dove hanno iniziato a messaggiare per poi fissare un primo appuntamento. Ezio e Romina si incontrano casualmente il giorno prima dell’appuntamento fissato e hanno interpretato questa coincidenza come un segno del destino.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

Contents.media