Chi è Romina Pierdomenico: carriera e vita privata della showgirl

Da Miss Italia a Uomini e Donne fino ad arrivare a "La sai l'ultima" edizione 2019. Romina Pierdomenico è showgirl e conduttrice tv.

Showgirl, modella e influencer. Parliamo di Romina Pierdomenico, classe 1993, originaria della provincia di Pescara e fidanzata di Ezio Greggio. Con il famoso conduttore ha anche un rapporto professionale perché partecipano entrambi all’edizione 2019 di La sai l’ultima su Canale 5. Cosa si sa di lei?

Chi è Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico è nata nel 1993, a Vicoli, in provincia di Pescara. Sin da giovanissima, inizia a partecipare a vari concorsi di bellezza ottenendo il titolo di Miss Abruzzo, per poi partecipare a Miss Italia nel 2012 dove arrivò seconda classificata. Da lì in poi si apre la strada del successo per Romina perché entra di fatto nel mondo dello spettacolo. Diventa showgirl, valletta, influencer e modella, specializzata anche in canto e in danze latino americane.

Appassionata di recitazione, Romina Pierdomenico frequenta un corso di dizione a Roma e a un corso di recitazione a Milano. Nel 2014 diventa conduttrice per Gulp Cinema su Rai Gulp e nello stesso anno partecipa come tentatrice a Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Nel 2015 partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne dove scende le scale per Amedeo Barbato, anche se viene eliminata dopo poche puntate.

Romina ritorna in tv nel 2019 come valletta di Colorado su Italia 1 e sempre nello stesso anno ottiene il ruolo di co-conduttrice per “La sai l’ultima?” al fianco del suo compagno Ezio Greggio.

Vita privata

La storia di Romina Pierdomenico e di Ezio Greggio è iniziata a settembre 2018. La differenza d’età tra i due non è indifferente, 39 anni, ma pare che non sia un problema perché la relazione sembra andare a gonfie vele.

Ma come si sono conosciuti Ezio e Romina? Sembra tra i corridoi degli studi di Mediaset dove lei in quel periodo lavorava come testimonial. Ezio ha poi specificato che ciò che l’ha colpito non è stato soltanto il suo fascino ma anche il suo carisma. Il primo approccio tra i due è stato su Instagram, dove hanno iniziato a messaggiare per poi fissare un primo appuntamento. Ezio e Romina si incontrano casualmente il giorno prima dell’appuntamento fissato e hanno interpretato questa coincidenza come un segno del destino.

Scritto da Evelyn Novello
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kiwano: benefici e controindicazioni del “melone cornuto” africano

Dieta del magnesio: la migliore per l’estate

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.