Notizie.it logo

Chi è Roberta Morise: tutto sulla showgirl e conduttrice

roberta morise

Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti, è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti: cosa sappiamo di lei?

Roberta Morise è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti. Showgirl, conduttrice e cantante, la 34enne è famosa soprattutto per la sua vita sentimentale: è stata fidanzata per tanti anni con Carlo Conti. È proprio al suo fianco che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo di lei?

Roberta Morise: chi è?

Roberta Morise è nata il 13 marzo del 1986 a Cariati, in provincia di Cosenza (Calabria). Nella sua terra natale ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza e l’ha abbandonata quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il debutto è arrivato nel 2004, quando ha partecipato a Miss Italia. Nel concorso di bellezza, con la fascia di Miss Calabria, si è classificata al quinto posto. Nello stesso anno ha partecipato come corista nella trasmissione I raccomandati, condotta da Carlo Conti.

Dopo questa prima avventura televisiva, Roberta viene scelta per altri programmi di casa Rai, ma il grande successo arriva con L’eredità. In questo programma, la Morise dirige il gioco cult “la scossa”. Subito dopo diventa la co-conduttrice di I migliori anni, dove ha avuto anche la possibilità di coltivare una sua grande passione: il canto. Successivamente, ha condotto Easy Driver, al fianco di Veronica Gatto, e Sei in un paese meraviglioso su Sky Arte. Dal 2018 è al fianco di Giancarlo Magalli nel programma di Rai 2 I Fatti vostri.


La vita sentimentale

Il nome di Roberta è balzato sulle maggiori riviste di cronaca rosa quando ha iniziato la sua storia d’amore con Carlo Conti. La Morise e il conduttore hanno condiviso non solo la vita privata ma anche quella lavorativa.

Con il passare degli anni, però, il loro rapporto è diventato ‘piatto’ e pian piano sono arrivati alla rottura. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la 34enne ha raccontato di aver scoperto del matrimonio di Carletto con la stilista Francesca Vaccaro da un’amica comune. Ha ammesso: “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età. Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘È vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago: ‘È vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…’ Ma se ci sono già gli inviti.

Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi”. Dopo la fine della storia d’amore con Conti, Roberta si è fidanzata con l’imprenditore italiano Luca Tognola. La loro relazione è naufrata nell’estate del 2019. Ad oggi, pare che abbia ritrovato l’amore. Secondo numerose indiscrezioni, la sua nuova fiamma sarebbe Eros Ramazzotti.

Visualizza questo post su Instagram

…𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚖𝚒𝚌𝚊 𝚕𝚊 𝚕𝚞𝚗𝚊😉 @ifattivostrirai2 @instarai2 @grazianogalatonereal @mariuccia_milano #love

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) in data: 14 Feb 2020 alle ore 9:33 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche