Eros Ramazzotti, flirt con una conduttrice Rai? L’indiscrezione

Eros Ramazzotti potrebbe aver ritrovato l'amore. La fortunata sarebbe una giovane conduttrice Rai: di chi si tratta?

Eros Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, potrebbe aver ritrovato l’amore. Stando a qualche voce insistente, il cantante sarebbe impegnato in una relazione con una giovane conduttrice Rai. Di chi stiamo parlando? La donna in questione sarebbe single da circa un anno.

Eros Ramazzotti: flirt con una conduttrice?

Eros Ramazzotti non ha mai amato il gossip. Fin da quando faceva coppia fissa con la bellissima Michelle Hunziker, il cantante ha cercato di far parlare di sé solo per la sua musica. Eppure, la cronaca rosa ha sempre amato spettegolare su di lui. Un po’ perché le sue canzoni sono talmente belle e romantiche che tutti sono curiosi di scoprire la destinataria e un po’ perché, nonostante l’età, Eros diventa sempre più intrigante.

Insomma, Ramazzotti è Ramazzotti e le donne sono pazze di lui. Le fan più accanite sperano di incontrarlo in ogni dove e anche sui social vanta un seguito non indifferente. Tornando al probabile flirt che starebbe vivendo, chi è la fortunata? A lanciare il gossip è il giornalista Giuseppe Candela che, su Dagospia, ha scritto: “A Milano gira voce che il cantante Eros Ramazzotti avrebbe iniziato una nuova frequentazione dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli”.

Il papà della bella Aurora ha messo fine al suo secondo matrimonio già da qualche tempo, tanto che l’ex moglie è già felice accanto ad un altro principe azzurro. Proprio per questo motivo non ci sarebbe nulla di male se nella sua vita ci fosse una nuova donzella.

Chi è la fortunata?

Stando a quanto sostiene Giuseppe Candela, la fortunata sarebbe una conduttrice di casa Rai. Il giornalista non ha fatto il nome, ma ha lanciato qualche indizio ‘bomba’. Si tratta di una donna “sicuramente più giovane dell’artista romano” che lo scorso anno aveva “dichiarato di essere tornata single”. Facendo qualche rapido conto, il nome che ci viene in mente è solo uno, ma è meglio andare cauti e non farlo. Giusto per rendere il gossip più succulento, stiamo parlando di una conduttrice di Viale Mazzini che è davvero bella, mora e con un corpo degno di nota. Di chi stiamo parlando? Di certo non ci vuole un genio per scoprirlo. Qualche bene informato, inoltre, sostiene che tra Ramazzotti e la donna misteriosa ci sianoincontri ravvicinati segretissimi”. Insomma, se la love story dovesse diventare una “storia importante” – giusto per dirlo con una sua canzone – l’identità della fortunata verrebbe a galla in un lampo. Soltanto qualche settimana fa, il settimanale Chi vedeva il cantante vicino alla pittrice venezuelana Valentina Bilbao. La news aveva fatto perdere le staffe al papà di Aury che, via social, aveva tuonato: “Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti”. Con il gossip sulla misteriosa conduttrice Rai avrà la stessa reazione? Lo scopriremo presto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Inserire la rucola nella dieta: proprietà, benefici e ricette

Coronavirus: cosa significa essere asintomatico positivo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.