Gf Vip, Roberta Bonanno distrugge la coppia Sala-Dasha

La modella Dasha sembra voler lanciare dei messaggi social sulla sua relazione con Stefano Sala mentre Roberta Bonanno prende le difese di Stefano.

Grande Fratello Vip: Stefano Sala riflette sulla sua relazione con la modella ucraina Dasha che, chiusa nel silenzio, manda qualche messaggio implicito sui social.

Stefano Sala e Dasha: i dubbi sulla relazione

Se da una parte Stefano Sala e Benedetta Mazza continuano a far parlare di loro, dall’altra, anche i dubbi che Stefano nutre per la sua relazione con Dasha, non sembrano passare inosservati.

Dasha, pur essendo chiaramente molto attiva sui social, continua a dire di non voler mostrare in pubblico i suoi sentimenti. Sebbene queste fossero le sue intenzioni, non possiamo di certo chiudere gli occhi di fronte ad alcune sue azioni. Probabilmente quella che Stefano definisce essere solo un’amicizia con Benedetta sembra aver infastidito molto la bellissima modella ucraina. La fidanzata di Stefano (possiamo ancora definirla così?) ha infatti cancellato tutte le loro foto dai social e ha messo alcuni mi piace a commenti negativi su Benedetta.

Si deduce dunque che Dasha abbia preso una qualche decisione sulla loro relazione, anche se non possiamo averne la certezza. Gli unici elementi a cui possiamo aggrapparci sono le sue azioni sui social e le insinuazioni di questi giorni sul fatto che qualcuno stesse approfittando di questa situazione per ricevere visibilità. E Stefano Sala che cosa ne pensa? “Il mammo”, così ama farsi chiamare, ha forse finalmente capito che il silenzio della sua compagna potrebbe essere fatale per la loro ipotetica relazione e ha cominciato a riflettere sui suoi sentimenti.

La difesa di Stefano

Dall’inizio del programma il comportamento di Dasha è sempre stato avvolto nel mistero. Ha chiamato una sola volta il fidanzato, non si è presentata in trasmissione, non ha scritto lettere e non ha mandato un aereo. Ha sempre dichiarato di volersi tenere il più lontana possibile da quello che lei chiama essere uno “show”, ridicolizzando il Grande Fratello Vip. Tuttavia, non è riuscita a tenersi così lontana e impassibile di fronte alle emozioni che trapelano dagli sguardi di complicità fra Stefano e Benedetta. Anche se non le piace ammetterlo pubblicamente, i fatti parlano chiaro. Che cosa c’è nel cuore della modella? Si sente così forte davanti a un eventuale sentimento di Stefano per Benedetta? Come mai non gli fa arrivare il suo sostegno? A prendere le difese di Stefano c’è l’amica Roberta Bonanno che si scaglia contro la modella su Instagram:

“Cancellare le sue foto, elogiare altri uomini, non sostenere Stefano, mettere like a insulti su Benedetta Mazza è un comportamento da sostenere? Ora te ne esci incolpando amici e conoscenti di Stefano di trarre vantaggi quando sono mesi che lo sostengono, lottano e spendono anche i soldi per fargli arrivare dei messaggi di conforto! Credo tu abbia perso il controllo!”.

Stufa dell’atteggiamento di Dasha, Roberta elogia invece Benedetta Mazza. “Comportamento da gran signora”, sono queste le parole che sceglie per descriverla. Qualcosa di molto interessante viene fuori al di là dei commenti personali della cantante. Sembra infatti voler insinuare qualcosa quando afferma: “Se vogliamo dirla tutta ma proprio tutta, quello che ha fatto Benny (niente) in confronto a come è nata la tua storia con lui è un comportamento da grande signora! O ci siamo dimenticati un po’ di passaggi negli ultimi mesi?”. Ci siamo persi quache passaggio anche noi? Dalle dichiarazioni passate di Stefano sembrava che i due si fossero conosciuti durante un set fotografico, ma forse c’è ben altro da scoprire.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi Vuol Essere Milionario, Michela De Paoli: “Sono in ginocchio”

Fabrizio Corona contro Cecchi Paone a Mattino 5: la Panicucci si scusa

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media