GF VIP, Stefano Sala e Benedetta Mazza: coccole notturne tra i due

Continuano le coccole senza sosta tra Benedetta Mazza e Stefano Sala dalla casa del GF Vip. Ci sono state anche urla da fuori la casa per dividerli.

Forse la storia d’amore più tenera e meno ufficiale di questa edizione del GF Vip è quella tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Bellissimi e dolcissimi, sono praticamente inseparabili. Fin dai primi giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Loro non lo vogliono ammettere, ma si sono uniti tantissimo. E il rapporto che hanno instaurato fa invidia alle storie d’amore più rodate. Eppure non c’è nulla di ufficiale e nulla di troppo. Ma da fuori la Casa qualcuno non ci sta e fa sentire la sua voce. Letteralmente. Tramite urla per dividerli.

Coccole per Stefano Sala e Benedetta Mazza

Ormai le coccole tra i due bellissimi del GF Vip Stefano e Benedetta quasi non fanno più notizia.

Advertisements

E’ da quando sono entrati nella Casa del reality show di Canale 5 che sono sempre insieme e hanno atteggiamenti degni di una vera coppia televisiva. Anche se loro non lo ammettono. Addirittura ci sono stati episodi che hanno fatto prendere alla bionda showgirl la decisione di fare un passo indietro e prendere le distanze dal modello. La prima persona a cui lei non vuole mancare di rispetto e Dasha, la fidanzata di Sala.

Che per stessa ammissione della Mazza ha conosciuto, ma non sono amiche. Per di più la modella parla solo inglese e Benedetta l’inglese lo mastica poco. Ma è pur sempre la fidanzata ufficiale di Stefano e lei non vuole pestarle i piedi. Almeno non è nelle sue intenzioni.

Dalla teoria alla pratica le cose cambiano. E ancora una volta Benedetta e Stefano hanno passato lunghe ore abbracciati, a coccolarsi, scambiandosi anche tenerissimi baci.

Sulle guance, ma sono sempre baci che vanno oltre quelli che si potrebbero scambiare due semplici amici. Addirittura Benedetta non si stacca da Stefano nemmeno mentre lui fuma. Lei trova una posizione comoda, si mette al suo fianco e sta lì. Come una compagna fedele. Tutta Italia è convinta che la Mazza sia innamorata. Pesantemente. Lei non lo ammette, ma è sotto gli occhi di tutti.

Urla da fuori il GF Vip

Persino la madre di Benedetta Mazza ha preso coscienza del sentimento della figlia e non se ne vergogna. Se son rose, fioriranno, dice un vecchio proverbio. Quindi sarà importante vedere come andranno le cose tra Benedetta Mazza e Stefano Sala una volta usciti dal reality show. E una volta chiarita la situazione con Dasha. Cosa ne pensano gli altri inquilini del GF Vip? Silvia Provvedi non ha dubbi: qualcosa in più deve esserci stato. Per forza. Altrimenti non sarebbe giustificabile un rapporto così profondo.

Sono in tanti però a non spalleggiare la storia tra la Mazza e Sala. A cominciare dalla zia che qualche giorno fa aveva fatto sentire la sua voce, anzi, le sue urla. E di urla ce ne sono state altre durante la notte. Arrivano da fuori la casa del GF Vip e chi ha l’orecchio fino, le può sentire anche durante i video della diretta. Si tratta soprattutto delle fans del modello che gli gridano di allontanarsi da Benny, di tornare da Dasha o che gli chiedono cosa prova lui veramente. Pensare che solo qualche giorno fa Stefano si interrogava sulla possibilità di un parallelismo tra la sua storia con Benny e quella dello scorso anno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Ida e Riccardo: è finita. Lui ha una nuova fiamma

GF VIP, Lory Del Santo parla del suicidio del figlio

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.