GF Vip, Stefano Sala: “Non so se sono ancora fidanzato con Dasha”

Stefano Sala, considerando che il Grande Fratello Vip sta per finire, inizia ad avere paura che la sua fidanzata Dasha non ci sia più.

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più e qualche concorrente inizia ad essere preoccupato della vita reale che lo attenderà fuori dalla casa. In particolare, quello che si sta facendo più domande di tutti è Stefano Sala che, a causa dei suoi comportamenti con la compagna di gioco Benedetta Mazza, non sa se la sua fidanzata Dasha vorrà ancora avere a che fare con lui.

Gli atteggiamenti di Stefano Sala

Stefano Sala è stato uno dei protagonisti più attivi di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Il modello ha fatto il suo ingresso in casa fidanzato con Dasha, ma durante la reclusione ha stretto un’amicizia particolare con Benedetta Mazza. I due, nonostante si conoscessero già prima del reality, sembra che abbiano aspettato il GF per approfondire la loro conoscenza. In un primo momento, Stefano è apparso molto preso da Benny, tanto che in molti abbiamo creduto che tra loro potesse scoppiare la passione.

Insomma, Sala sembrava aver dimenticato di essere fidanzato, tanto da aver ammesso in confessionale di stare per “perdere la testa” per la Mazza. Poi, ad un tratto, il modello, dopo una telefonata con Dasha che il GF gli ha concesso in via del tutto eccezionale, è tornato sui suoi passi. Questo cambiamento è durato solo qualche giorno, poi è scattato il bacio con Benedetta. C’è da dire che anche se la passione è scattata grazie al gioco ‘Obbligo o Verità’, nessuno dei due gieffini si è sottratto alla prova.

Per lo meno, Stefano, essendo impegnato, avrebbe dovuto evitare di lasciarsi andare ad un ‘limone’ e avrebbe dovuto optare per un bacio stampo. Invece no, l’attrazione è stata fatale e si è dimenticato di Dasha. Nelle ultime ore però, considerando che la finale si avvicina, le sue preoccupazioni sono tornate a bussare alla sua porta.

Le preoccupazioni di Stefano Sala

Stefano Sala, nelle ultime ore, si è lasciato andare ad uno sfogo pensando alla sua fidanzata Dasha. Il modello ammette: “Non so se sono fidanzato ancora. Non so se Dasha è felice o triste. Non sto bene. Non ho avuto conferme da parte sua. Mi spaventa il pensiero di perderla. Può darsi che la amerò più di prima o il contrario una volta che la incontrerò. È il ‘dopo’ che mi preoccupa. Magari potrebbe diventare irrintracciabile”. Il gieffino teme che per le sue continue effusioni con Benedetta, la sua fidanzata non voglia più vederlo. Effettivamente, le paure di Sala non sono infondate. La bella modella ucraina infatti, ha avuto diverse possibilità per mettersi in contatto con il suo fidanzato, ma ha preferito rifiutarle. Dasha crede che il suo chiarimento con Stefano avverrà solo quando il Grande Fratello Vip sarà concluso. Insomma, la ragazza non ha nessuna intenzione di mettere in piazza i suoi problemi, anche perché sostiene che la produzione del reality e i giornalisti italiani abbiano stravolto le sue parole e scritto e detto cose non vere. Negli ultimi giorni infatti, si è diffusa anche la notizia di una sua presunta gravidanza. Come si concluderà questa storia? Non possiamo ancora saperlo, però i fan vorrebbero fortemente vedere Stefano e Benedetta insieme. Succederà? Ormai, a poche settimane dalla fine del programma di Ilary Blasi, non credo che tra loro possa scoppiare una passione irrefrenabile, ma la speranza c’è sempre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Giulia Provvedi: “Pierluigi non mi ha tradito, ho le prove”

Verissimo, Jane Alexander: “Gianmarco mi ha salvato la vita”

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media