Grande Fratello Vip, Stefano Sala: la fidanzata Dasha non lo chiama

Momento di sconforto per Stefano Sala al Grande Fratello Vip: la fidanzata Dasha è tornata in Ucraina. Lo potrebbe chiamare al telefono, ma non lo fa.

Il Grande Fratello Vip ha deciso di dare la possibilità a Stefano Sala e alla fidanzata Dasha di sentirsi telefonicamente per chiarirsi. L’argomento cruciale è la relazione tra il fidanzato e un’altra inquilina della casa del GF Vip, Benedetta Mazza.

Il comportamento di Stefano non sta piacendo a Dasha. Lei ha già fatto sentire in vari modi la sua voce e adesso avrebbe avuto la possibilità di farlo davanti a tutta Italia durante la diretta serale. Ma non ha voluto sfruttare questa possibilità. Lasciando Stefano senza parole.

Stefano Sala tra due donne

Ilary Blasi e Alfonso Signorini dallo studio di Canale 5 stanno cercando di fare chiarezza nel rapporto molto stretto che si è venuto a creare tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Advertisements

La Mazza ha ammesso di provare qualcosa per Stefano. Lui ha smorzato l’entusiasmo di chi sogna in una storia d’amore tra i due, perché è fidanzato. Per lui Benny è solo un’amica. Adora il contatto fisico, le confidenze e i momenti in cui sono insieme. Ma là fuori c’è Dasha, la fidanzata ucraina, che lo sta aspettando.

Proprio a questo proposito, il GF Vip ha pensato di organizzare un confronto tra Stefano e la fidanzata.

Questo perché lei ha rilasciato un’intervista in cui afferma di non apprezzare il fatto che la Mazza si sia innamorata di Stefano. L’ultima volta che la modella ucraina ha visto il fidanzato è stato prima che lui entrasse nella Casa. Poi la ragazza ha continuato a vivera a casa di Stefano. Lui è nella Casa di Cinecittà. O almeno questo è quello di cui è convinto il modello.

Confronto mancato al Grande Fratello Vip

Qualche giorno fa, in seguito a gravi problemi personali, i due si sono sentiti. Lontano dalla telecamere del Grande Fratello Vip. Questa volta possono sentirsi in diretta. Davanti a tutta Italia. Stefano è nel confessionale e ha una scatola davanti. Nella scatola c’è un telefono. La redazione del GF Vip ha contattato Dasha. Lei ha fatto capire di non desiderare un confronto con il fidanzato. A quanto pare ha lasciato la casa dove convivevano ed è tornata in Ucraina.

L’idea è quella di provarci comunque: se la modella lo desidera, può telefonare a Stefano.

60 secondi di tempo. Il telefono non squilla. Stefano ci rimane male. Per di più è anche a rischio eliminazione. E che Benedetta Mazza, visto quello che prova, ha diritto di sapere come stanno le cose al di fuori della Casa. Il modello non si aspettava di rimanere a fissare un telefono che non squilla. Per di più non ha idea di dove sia la ragazza e la vorrebbe vedere. Per lui sono ancora fidanzati, non è cambiato nulla.

Forse si sarebbe aspettato di poterle parlare. Un confronto, per poterle spiegare come stanno le cose con la Mazza. Certo, stando a quanto detto proprio da Benedetta, Dasha parla solo inglese, quindi molti italiani non avrebbero capito il discorso tra i due bellissimi. Però Stefano avrebbe capito quello che la sua fidanzata voleva dire e le avrebbe detto quello che lui voleva dire. Invece niente di tutto questo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Ilary Blasi in pantaloni e parrucca corta stupisce tutti

GF Vip, esce Cecchi Paone: ‘Vi ho regalato le mie lacrime’

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media